Belen Rodriguez, gli auguri di Andrea Iannone e dei fratelli Cecilia e Jeremias

Alla festa a sorpresa per i 33 anni di Belen Rodriguez in un noto locale milanese mancavano solo il fidanzato Andrea Iannone e i fratelli Cecilia e Jeremias, reclusi nella casa del Grande Fratello Vip 2. I loro auguri però sono arrivati a destinazione

da , il

    Belen Rodriguez, gli auguri di Andrea Iannone e dei fratelli Cecilia e Jeremias

    Gli auguri di Andrea Iannone e dei fratelli Cecilia e Jeremias a Belen Rodriguez! Ieri la conduttrice di “Tu si que vales” ha compiuto 33 anni e ha festeggiato il suo compleanno con una festa esclusiva in un noto locale di Milano. Grandi assenti al party a sorpresa di Belen Rodriguez, il fidanzato Andrea Iannone, e i fratelli Jeremias e Cecilia “reclusi” nella Casa del Grande Fratello Vip 2, che però non le hanno fatto mancare il loro affetto “a distanza”.

    Belen Rodriguez: la festa a sorpresa per i 33 anni

    Feliz cumple Belencita!

    A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

    Mancavano solo i fratelli Cecilia e Jeremias, “reclusi” nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e il fidanzato Andrea Iannone, con cui aveva già festeggiato con tanto di mojito nei giorni scorsi, al party di compleanno per i 33 anni di Belen Rodriguez.

    Alla festa a sorpresa, mamma Veronica, papà Gustavo e il piccolo Santiago, e le amiche Patrizia, Antonia, Francesca, Fabrizia; presenti anche Francesco Monte, fidanzato della sorella Cecilia e il “cognato” Angelo Iannone.

    Andrea Iannone e la dolce dedica per il compleanno di Belen

    Auguri a te, sei la cosa più bella che ho. ❤️ @belenrodriguezreal

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    Per festaggiare i 33 anni della sua dolce metà, Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram una loro foto insieme, in bianco e nero, molto probabilmente risalente a questa estate, visto che entrambi sono in costume su una barca il largo.

    “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho”, ha scritto a corredo dell’istantanea il pilota, protagonista di un botta e risposta piccante con la fidanzata solo qualche giorno fa.

    I fratelli Rodriguez dal Grande Fratello Vip ricordano il compleanno di Belen

    I nostri Los Rodriguez hanno un messaggio speciale per qualcuno.... Tanti auguri @belenrodriguezreal #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    In occasione del compleanno della loro sorella maggiore, i fratelli Rodriguez hanno deciso di farle gli auguri davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

    Dopo aver intonato il famoso ritornello rigorosamente in spagnolo con Jeremias, Cecilia esprime tutto l’affetto e la stima per la celebre sorella: “Ti amiamo tanto, ci manchi. Vieni a prenderci, ci sono tante persone che vogliono conoscerti. Ti auguriamo il meglio e grazie per averci portato qui“.

    Belen Rodriguez compie 33 anni: le foto della festa