Belen Rodriguez porta Nina Moric in tribunale

La modella croata e ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric è stata rinviata a giudizio per diffamazione dal gip di Milano per le dure offese dirette alla showgirl argentina Belen Rodriguez nel 2015, definita sui social un 'viados' e una 'strega cattiva'. Il processo si aprirà il 7 luglio

da , il

    Belen Rodriguez porta Nina Moric in tribunale

    Belen Rodriguez porta Nina Moric in tribunale. L’ex moglie di Fabrizio Corona, è stata rinviata a giudizio per diffamazione dal gip di Milano per le dure offese alla showgirl argentina che è stata legata sentimentalmente all’ex Re dei Paparazzi dopo di lei. Nina Moric nel 2015 ha definito Belen Rodriguez sui social un “viados” , rincarando la dose anche nel corso del programma “La Zanzara” sull’emittente Radio 24. “Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio“, aveva scritto la croata su Facebook. “Anzi mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”, la precisazione in radio, che ha poi portato alla denuncia.

    Il processo che vede la Rodriguez, assistita dall’avvocato Andrea Righi, contro la Moric, difesa da Solange Marchignoli si aprirà il 7 luglio. Belen che è stata nei giorni scorsi in tribunale per il processo a Fabrizio Corona, quindi, tornerà molto presto in aula.

    Belen Rodriguez in tribunale per il processo a Fabrizio Corona

    Dolcetto o scherzetto?