Belen Rodriguez querela Nina Moric: lo sfogo della showgirl croata [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez querela Nina Moric: lo sfogo della showgirl croata [FOTO]

    Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric! Dalla guerra social con tanto di sfottò taglienti e sarcastici alla guerra in tribunale: il passo è breve per le due famose e popolari showgirl del jet set nazionale. Le ultime news sul duro scontro tra la conduttrice tv di Pequenos Gigantes e la soubrette croata sono state diffuse da Nina Moric sulla sua pagina Facebook. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha scritto un post al vetriolo nei confronti della star tv argentina: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans…”.

    “Ma che importa – ha proseguito la mamma vip di Carlos – Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Sì Belu facciamola ‘sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia… È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬”.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

    Felicemente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha poi lanciato una nuova stoccata alla sua acerrima nemica ed ex compagna di Fabrizio Corona. Molti fan le hanno chiesto ulteriori delucidazioni su questa immagine scattata diversi anni fa e la soubrette croata ha prontamente risposto: “La foto di San Marino ce l’ha lei. Mica io… Era lei che voleva fare la foto con me. Io sono 183 cm… Lei mi arriva sotto al seno. Questo è un dato di fatto!”.

    GUARDA LE FOTO DI NINA MORIC E LUIGI MARIO FAVOLOSO

    La moglie del ballerino campano Stefano De Martino non ha finora replicato agli attacchi social e insidiosi di Nina Moric, ma sicuramente molto presto ne vedremo delle belle anche in tribunale!

    Nina Moric prima e dopo, le foto

    Dolcetto o scherzetto?