Belen Rodriguez sul marito Stefano De Martino: Sarò legata a lui per sempre [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez è tornata a parlare del marito Stefano De Martino durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Soltanto poche settimane fa il ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha confessato ai fan durante una video chat su Facebook di amare ancora Belen. A tal proposito la star tv, stilista e showgirl argentina ha confessato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere… ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”. Ad unirli ci sarà sempre il baby vip Santiago.

    Per la conduttrice tv di Tu sì que vales sarà un Natale molto particolare e strano come ha rivelato lei stessa a Chi. “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti – ha dichiarato Belen -, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

    GUARDA LE FOTO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO

    Le parole della soubrette e modella argentina hanno emozionato i fan dell’ormai ex coppia vip del jet set nazionale. I sostenitori di Belen e Stefano credono ancora nella loro storia d’amore e sperano in un rocambolesco ritorno di fiamma, anche se la star tv argentina è legata ad Andrea Iannone mentre il tutor di Selfie – Le cose cambiano è attualmente single.

    Le lacrime di Belen al Maurizio Costanzo Show

    A fine ottobre 2016 Belen è stata ospite al Maurizio Costanzo Show ed è scoppiata in lacrime quando ha parlato del figlio e del marito Stefano De Martino. In tanti pensavano che le lacrime versate durante l’intervista sarebbero state quelle per il marito Stefano, ma a far commuovere Belen sono state le foto del piccolo Santiago: “È la mia vita. Ma il fatto che non possa vedere i suoi genitori insieme è la mia grande ferita”. E su Stefano De Martino ha asserito: “Non ho rimpianti perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi“. Alla domanda di Costanzo “Hai mai pensato di tornare con lui?” Belen ha risposto: “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui”.

    “Oggi sono innamorata di un altro”, ha spiegato parlando di Andrea Iannone, il campione di motoGP che ha fatto breccia nel cuore della Rodriguez: “Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo”.

    Alla fine il discorso non poteva che volgere su Fabrizio Corona. “Ho il sospetto che Corona non ti abbia mai dimenticato”, ha affermato Maurizio Costanzo. Belen ha replicato: “So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto”.

    A presto con nuove news e indiscrezioni su Belen e Stefano!

    Matrimonio Belen e Stefano, le foto delle nozze vip

    Dolcetto o scherzetto?