Belen senza mutande a Sanremo 2012? “Lo ammetto, ho voluto esagerare”

da , il

    Belen Rodriguez bollente

    Ma vaa? E noi che pensavamo si trattasse di una svista! A Sanremo 2012 Belen è apparsa più bella che mai, ma un dettaglio microscopico ha catalizzato l’attenzione dei media in questi giorni; la sua farfallina. Ormai lo sanno anche i bambini, durante la seconda serata del festival di Sanremo, Belen Rodriguez ha indossato un abito talmente scosciato da aver fatto impallidire la platea ed i telespettatori del Festival.

    Ogni passo era una ‘sfarfallata’ a Sanremo, per la gioia dei telespettatori più attenti! E’ diventato un vero caso nazionale ragazze, e il mondo lo vuole sapere: ma Belen, le mutande le aveva o non le aveva a Sanremo?

    Lei giura di si, e a ben guardare (cosa ci tocca fare ragazze…!), sembra che effettivamente la ragazza avesse addosso qualcosa di simile a un paio di slip, slip che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione però. Ma come avrà commentato l’accaduto la bella showgirl?

    Intervistata da Repubblica in merito all’argomento (ebbene si, siamo giunti fino a questo punto!), la showgirl argentina ha dichiarato: “La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero, la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”.

    Detto questo, è mai possibile che l’ingenua Belen non avesse previsto il siparietto bollente che ha portato tanta fortuna alla leggendaria seconda serata del festival di Sanremo? Macchè, lei lo sapeva bene! “Sapevo che lo spacco era esagerato, scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, comunque nessuno mi ha detto ‘mettiti questo abito così facciamo il picco d’ascolto’. Ho scelto io”.

    Che dire ragazze? Complimenti per la scelta alla nostra Belen!

    Dolcetto o scherzetto?