Belen taglia i capelli, ma su Instagram parte la polemica

Belen Rodriguez decide di darci un taglio e si accorcia i capelli. Poi posta una foto su Instagram, e tra i vari complimenti ecco spuntare di nuovo la polemica: negli scorsi giorni la showgirl ha infatti mostrato un suo scatto in cui compare non completamente depilata. In tanti hanno sollevato un polverone su questa storia, che Belen ha cercato di mettere a tacere con una risposta tagliente.

da , il

    Belen taglia i capelli, ma su Instagram parte la polemica

    Belen taglia i capelli, ma su Instagram parte la polemica. Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, ma il polverone si è risollevato in queste ultime ore a causa di una foto di Belen Rodriguez che la vede con i capelli corti. Il look estivo della showgirl è molto piaciuto ai suoi fan, ma in molti sono tornati con il pensiero ad uno scatto precedente, in cui la Rodriguez mostrava le gambe non completamente depilate, suscitando scalpore.

    Belen Rodriguez e il nuovo look

    El pelo cortito!!! ✂️✂️✂️ #megusta @cotrilspa

    Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

    La bellissima Belen Rodriguez sfoggia un nuovo taglio di capelli che le sta davvero molto bene. La showgirl argentina ha deciso di accorciare la sua magnifica chioma, probabilmente anche per il gran caldo estivo di questi giorni.

    La foto su Instagram è accompagnata da una didascalia simpatica: “El pelo cortito!!! #megusta”. Ed è subito stata presa di mira nuovamente. Tra i tanti commenti di fan che si complimentano per il suo nuovo look più sbarazzino, c’è chi ha risollevato la polemica.

    Belen Rodriguez non si depila? La polemica

    Sin maquillajes en el alma• ❤️❤️❤️ #belen #yo #aqui pic by me

    Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

    Solo un paio di giorni fa infatti Belen ha postato una sua foto molto sensuale, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Si vede infatti che la showgirl non è completamente depilata: sulle gambe e sulle braccia c’è una leggera peluria bionda che non è passata inosservata.

    La risposta della Rodriguez naturalmente non si è fatta attendere: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata. Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi?

    Belen Rodriguez è di nuovo nel centro del mirino, e non solo per i dettagli della sua ceretta. Sembra infatti che la showgirl sia in crisi con Andrea Iannone. Da qualche tempo non posta più foto in compagnia del suo fidanzato. Cosa c’è sotto? E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio e di figli!

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia