Domenica In, speciale Sanremo: Benedetta Parodi assente, è polemica

Benedetta Parodi non ha partecipato alla puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo. La sorella Cristina è stata l'unica a condurre il programma, senza nemmeno citare il nome della sorella, grande assente dell'ultima puntata. Dopo i mesi di bassi ascolti, la produzione aveva ridimensionato il ruolo di Benedetta occupandosi di cucina in un breve spazio del programma. La grande assenza di Benedetta ha scatenato molte polemiche:la sua esperienza a Domenica in potrebbe essere giunta al termine

da , il

    Domenica In, speciale Sanremo: Benedetta Parodi assente, è polemica

    È polemica per l’assenza di Benedetta Parodi durante l‘ultima puntata di Domenica In. La conduttrice di Bake off Italia aveva iniziato la stagione come co conduttrice del programma domenicale di Rai 1 con la sorella Cristina. Gli ascolti, impietosi, che perdevano ripetutamente la gara con Barbara Urso hanno costretto la produzione a ridimensionare Benedetta, ritagliandole un breve spazio all’interno del programma. Le polemiche degli ascolti bassi hanno intaccato anche le sorelle, tra cui, si diceva, i rapporti ultimamente, non fossero proprio ottimi.

    Benedetta Parodi assente durante la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

    Domenica, nella puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo, Benedetta Parodi non era presente al teatro dell’Ariston insieme alla sorella. Già durante l’ultima puntata si era notata la “fuga” di Benedetta dietro le quinte prima ancora dei saluti finali. Ma il vero colpo di scena c’è stato ieri durante lo speciale Domenica In dedicato al Festival di Sanremo 2018. Tutti si aspettavano di vedere, almeno in questa occasione, Cristina e Benedetta insieme sul palco dell’Ariston a condurre il programma di Raiuno, ma così non è stato.

    Benedetta Parodi, infatti, non ha calcato il palco dell’Ariston per questa puntata speciale di Domenica In che ha visto alla conduzione la sola Cristina. Non solo. Nel corso della trasmissione Cristina non ha accennato nemmeno al nome della sorella, mentre invece ha salutato Claudio Lippi, assente a causa influenza.

    Che la presenza di Benedetta Parodi a Domenica in sia infine giunta al termine?