Beyoncé compie 36 anni: gli auguri speciali di Michelle Obama

Beyoncé ha compiuto 36 anni e alcuni dei suoi amici più cari hanno voluto renderle omaggio in una maniera insolita. In onore della cantante, Michelle Obama, la figlia Blue Ivy e le amiche più care si sono fatte fotografare ricreando uno dei suoi look più iconici

da , il

    Beyoncé compie 36 anni: gli auguri speciali di Michelle Obama

    Beyoncé compie 36 anni: arrivano gli auguri speciali di Michelle Obama! Ieri Queen Bey ha compiuto 36 anni e alcuni dei suoi amici più cari hanno voluto renderle omaggio in una maniera insolita. Per festeggiare la ricorrenza, sul sito ufficiale di Beyoncé sono stati pubblicati una serie di ritratti di alcuni personaggi vip molto vicini alla cantante vestiti come l’artista nel videoclip “Formation“ dell’album “Lemonade”.

    Beyoncé compie 36 anni: gli amici si travestono da lei

    Il 4 settembre Beyoncè ha compiuto 36 anni e ha ricevuto auguri davvero speciali.

    In onore della cantante, diventata da poco mamma per la seconda volta dei gemelli Sir e Rumi, alcuni parenti e amici si sono fatti fotografare ricreando uno dei suoi look più iconici.

    Tutte le 17 donne che hanno partecipato all’iniziativa hanno indossato un cappello nero a tesa larga da cui spuntano due trecce e una collana molto vistosa: sono gli abiti di Beyoncé nel videoclip della canzone “Formation”.

    Oltre a Michelle Obama, anche la tennista Serena Williams, da pochi giorni diventata mamma, ma anche la prima figlia della cantante Blue Ivy, la nonna Hattie White, la madre Tina Knowles e la suocera Gloria Carter e le ex compagne delle Destiny’s Child Michelle Williams e Kelly Roland.

    “Tanti auguri Beyoncé dalla tua famiglia e dai tuoi amici”, si legge sul sito ufficiale della pop star, in cui vengono invitati i fan della cantante a donare una piccola somma a sostegno della città natale di Beyoncé, Houston, colpita dall’Uragano Harvey.

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante