Beyoncé in forma dopo il parto: ha già perso 13 chili

Beyoncé ha dato alla luce i gemelli Rumi e Sir lo scorso 12 giugno. A un mese esatto dal parto, la 35enne avrebbe già riacquisito le sue celebri forme merito di esercizi ad hoc e una dieta salutare

da , il

    Beyoncé in forma dopo il parto: ha già perso 13 chili

    Beyoncé in forma dopo il parto: la cantante avrebbe già perso 13 chili come riportato dai media oltreoceano. La pop star 35enne ha dato alla luce i gemelli Rumi e Sir lo scorso 12 giugno. A un mese esatto dal parto, Beyoncé avrebbe già riacquisito le sue celebri forme merito di esercizi ad hoc e una dieta salutare.

    Beyoncé ha dato alla luce i gemelli esattamente un mese fa. Come dimostrato dalle foto col pancione condivise dalla cantante sui social, la neomamma è rimasta in forma anche durante la gravidanza, anche se inevitabilmente trattandosi di un parto gemellare ha guadagnato peso.

    Beyoncé ha perso i chili della gravidanza

    Come riporta il sito HollywoodLife.com, Beyoncé avrebbe già perso 13 dei 22 chili presi durante la sua seconda gravidanza.

    “Beyonce sta riiniziando a mangiare bene,” ha detto una fonte vicina alla neomamma bis al portale di gossip. “Ha iniziato a lavorare con un personal trainer per perdere i chili presi durante la gravidanza”.

    “Dopo una settimana dalla nascita ai gemelli ha perso subito 10 chili”, ha continuato l’insider. “Ora ne ha persi quasi 13, ma non è pronta per farsi vedere in pubblico. Vuole perderne altri 6 prima di tornare sotto i riflettori.”

    La dieta di Beyoncé dopo il parto

    Oltre alla routine in palestra, Beyoncè avrebbe intrapreso una dieta rigorosa.

    “La dieta di Beyoncé è a basso contenuto di grassi e carboidrati ma ricca di verdure organiche e proteine ​​magre che si trovano nel tonno e il petto di pollo” spiffera infine la fonte.

    Queen B è pronta a tornare più in forma che mai.

    Beyoncé incinta: le foto del pancione