NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncé è incinta di due maschietti? L’indizio su Instagram [FOTO]

Beyoncé è incinta di due maschietti? L’indizio su Instagram [FOTO]
da in Beyoncé, Cantanti, Cantanti straniere, Cantanti stranieri, Gravidanze vip, Vip News, Instagram, Jay-Z
Ultimo aggiornamento:
    Beyoncé batte tutti su Instagram


    Beyoncé è incinta di due maschietti? L’indizio sui due fiocchi azzurri è su Instagram!
    E’ da quando Beyoncé ha rivelato di essere in attesa di due gemelli dal marito Jay Z, che si rincorrono i gossip sulla sua gravidanza e sul sesso dei due nascituri. I più fedeli e attenti followers della Regina del pop hanno scovato un indizio su Instagram, che farebbe proprio pensare all’arrivo di due fratellini per la piccola Blue Ivy. Si tratta solo di un paio di orecchini indossati dalla celebre cantante americana, che però nasconderebbero un significato importante.

    Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


    Ieri, Queen B. ha condiviso sul suo blog e sui suoi canali social una serie di foto scattate in occasione della festa di compleanno del suo patrigno Richard Larson. Per la serata, la futura mamma bis ha indossato un mini abito di velluto che fasciava il suo bellissimo pancione e un paio di orecchini d’argento, che nasconderebbero un messaggio in codice. Gli stessi orecchini, infatti, Beyoncè li ha indossati nel video musicale “If I Were a Boy” del 2008. E se i due bebè in arrivo “fossero due ragazzi”, come il titolo della celebre canzone della pop star?

    Per annunciare la gravidanza, Queen Bey aveva postato una foto col pancione e aveva scritto: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.

    #Beyonce #Stunning

    Una foto pubblicata da Beyoncé (@beylite) in data:

    I due artisti si sono uniti in matrimonio il 4 aprile 2008 a New York. Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori per la prima volta della piccola Blue Ivy il 7 gennaio 2012. La baby vip è nata al Lenox Hill Hospital di New York.

    #Beautiful #Stunning

    Una foto pubblicata da Beyoncé (@beylite) in data:

    Il rapper americano ha dedicato la canzone Glory alla primogenita, rivelando anche gli ostacoli che la potente coppia vip ha dovuto superare in questi anni per avere un bambino, tra cui un aborto spontaneo.

    #Beyonce

    Una foto pubblicata da Beyoncé (@beylite) in data:

    Il gossip sulla gravidanza bis di Beyoncé era rimbalzato diverse volte negli ultimi anni sulla stampa rosa americana e internazionale. A luglio 2015 Ok Magazine aveva citato una fonte molto vicina alla potente e ricca coppia vip dello star system mondiale. “E’ diventata paranoica – aveva rivelato l’insider a Ok Magazine – anche se la pancia ancora non si vede, la copre con qualunque oggetto le capiti a tiro”. In realtà era una bufala!

    Il rumor sulla sua seconda gravidanza era stato lanciato durante l’estate 2014 proprio dal marito della splendida popstar statunitense durante la tappa parigina del loro tour “On the Run”. Il papà vip aveva cambiato un verso del suo brano “Beach Is Better” con “cause she is pregnant with another one” (“perché lei è incinta di un altro”). Quanto basta per scatenare la cronaca rosa internazionale, ma lei aveva subito smentito tutto nei fatti pubblicando alcune foto che la immortalavano con un bicchiere di champagne in mano e in un’altra ancora mostrando a tutti il suo ventre piatto.

    Beyonce smentisce gravidanza sul suo sito internet

    Una fonte molto vicina alla potente e ricca coppia vip del jet set internazionale aveva rivelato a Page Six: “E’ davvero improbabile che abbia deciso di posare per una fotografia con dell’alcol se fosse davvero incinta. Ma anche se non avesse bevuto, quella è stata una notte in cui hanno fatto festa fino a tardi dopo lo spettacolo di Parigi”.

    Secondo i detrattori della coppia vip era stata solo una trovata pubblicitaria per porre fine ai numerosi rumors sulla crisi di coppia di Beyoncé e Jay-Z.

    Ora però la notizia è ufficiale. Jay-Z e Beyoncé allargano la famiglia. Auguri!

    1901

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncéCantantiCantanti straniereCantanti stranieriGravidanze vipVip NewsInstagramJay-Z
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci