Beyoncé, su Instagram la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter

Lo scatto tanto atteso dai fan di Beyoncé è arrivato: la pop star 35enne ha deciso di condividere su Instagram il primo scatto social dei gemelli nati un mese fa confermando anche i loro nomi, Sir e Rumi Carter

da , il

    Beyoncé, su Instagram la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter

    Beyoncé pubblica su Instagram la prima foto dei gemelli Sir e Rumi Carter! Lo scatto tanto atteso dai fan della pop star è arrivato: nel giorno in cui i due bebè compiono il loro primo mese di vita, la 35enne ha deciso di condividere con i suoi milioni di followers il loro primo scatto social. Nell’immagine, che ricorda molto quella scelta da Beyoncé per annunciare la gravidanza lo scorso febbraio, la cantante indossa un abito colorato e un velo azzurro circondata da bellissimi fiori. “Sir Carter e Rumi, un mese oggi”, la didascalia all’immagine.

    La prima foto dei gemelli di Beyoncé e Jay Z

    Sir Carter and Rumi 1 month today. ❤️

    Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

    A un mese esatto dal parto di Beyoncé, ecco arrivare la prima foto dei gemelli della cantante e il marito Jay Z.

    I due neonati dormono beati tra le braccia della mamma e sembrano sereni. I tempi in cui erano sotto osservazione all’ospedale di Los Angeles perchè nati prematuri sono solo un lontano ricordo.

    Anche mamma Beyoncé è più bella che mai e sembra essere già tornata in forma dopo la gravidanza, confermando i rumors degli scorsi giorni sulla sua repentina perdita di peso dopo il parto.

    I gemelli di Beyoncé si chiamano Sir e Rumi Carter

    Nel post social, Beyoncé conferma che i gemelli sono un maschio e una femmina e che si chiamano Sir e Rumi Carter.

    Anche se all’inizio si pensava che i gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamassero Shawn e Bea, il sito TMZ aveva svelato in anteprima i nomi dei due baby vip.

    Nei giorni scorsi i due neogenitori avrebbero deciso di registrare i nomi Sir Carter e Rumi Carter come marchio registrato per evitare che vengano utilizzati in modo improprio, come fecero cinque anni fa per la loro primogenita Blue Ivy.

    L’estate di Beyoncé e i gemelli

    Beyoncé è diventata mamma bis lo scorso 14 giugno, ma è stata per molti giorni nella clinica di Los Angeles dove è avvenuto il parto perchè i due figli, nati prematuri, sono stati sotto controllo dall’equipe medica.

    Appena lasciato l’ospedale però, i gemelli di Beyoncé e Jay Z hanno avuto subito un accenno della loro vita da baby vip, trascorrendo la loro prima vacanza in una tenuta di lusso a Malibù con 10 camere da letto e 14 bagni da 400mila dollari (più di 350mila euro) al mese.

    L’annuncio della gravidanza a febbraio

    beyonce annuncio gravidanza

    Per annunciare la gravidanza, lo scorso febbraio Queen Bey aveva postato su Instagram una foto col pancione in bella vista e aveva scritto: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”. La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network.

    La gravidanza di Beyoncé

    Beyoncé ha regalato ai suoi followers la “fotostoria” della sua seconda gravidanza.

    Sui social non sono mancate le immagini del suo pancione che cresceva giorno dopo giorno: dal saggio di danza della sua primogenita Blue Ivy, 5 anni, al baby shower a tema africa per i due piccoli, agli scatti più belli dei suoi look premaman.

    Beyoncé e Jay Z, la coppia d’oro del mondo della musica

    Beyoncé e Jay Z sono una delle coppie più acclamate e invidiate del music system. Dal loro matrimonio, celebrato il 4 aprile 2008 a New York, sono sempre sulle prime pagine dei giornali rosa per la loro vita esclusiva.

    Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori per la prima volta della piccola Blue Ivy il 7 gennaio 2012 e ora con la nascita dei gemelli Sir e Rumi la loro gioia è duplicata, anzi triplicata!

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante