Bianca Atzei e Max Biaggi, la prima foto insieme in ospedale: Buon compleanno amore mio

Bianca Atzei pubblica la prima foto insieme a Max Biaggi dopo l’incidente che ha subito il motociclista. In occasione del suo compleanno, il campione mostra a tutti i suoi fan di essere una vera roccia.

da , il

    Bianca Atzei e Max Biaggi, la prima foto insieme in ospedale: Buon compleanno amore mio

    Bianca Atzei e Max Biaggi, la prima foto insieme in ospedale: Buon compleanno amore mio. La cantante Bianca Atzei ha reso omaggio al suo compagno Max Biaggi in occasione del suo 46esimo compleanno. La foto che ha scattato in ospedale, e che li ritrae insieme per la prima volta dopo l’incidente, è stata molto apprezzata dai fan.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, la prima foto insieme

    A quasi 20 giorni dall’incidente, Max Biaggi sembra si stia riprendendo alla grande. Quest’oggi, 26 giugno 2017, il campione di MotoGP festeggia il suo 46esimo compleanno. La sua fidanzata Bianca Atzei ha deciso di immortalare il momento con una foto prontamente pubblicata su Instagram.

    Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you” – questa la romantica dedica che Bianca ha pubblicato a corredo della sua prima foto insieme a Max Biaggi dopo lo scontro avvenuto in pista a Latina.

    Bianca Atzei al fianco di Max Biaggi

    Bianca Atzei, da alcuni mesi fidanzata con Max Biaggi, è sempre rimasta al capezzale del suo compagno, rinunciando anche a diversi impegni lavorativi che l’avrebbero portata lontano da Roma. La cantante ha inoltre continuato a postare foto e commenti su Instagram, per tenere aggiornati i suoi fan sulle condizioni di salute del sei volte iridato.

    Max Biaggi, i miglioramenti

    Il bollettino medico del San Camillo di Roma, l’ospedale presso cui Max Biaggi è ricoverato, ha spaventato molte persone negli ultimi giorni. Sono infatti insorte alcune complicazioni al secondo polmone, quello che inizialmente non sembrava lesionato dall’impatto. Il pilota è stato sottoposto dunque ad un secondo intervento chirurgico, perfettamente riuscito.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia