Bianca Atzei nel cast dell’Isola dei Famosi 2018?

Sembra ormai essere tutto pronto per il debutto di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi: manca solo il cast ufficiale! Il pubblico attende con ansia di scoprire chi saranno i protagonisti del reality: ecco le ultime indiscrezioni che vedono anche Bianca Atzei tra i naufraghi.

da , il

    Bianca Atzei nel cast dell’Isola dei Famosi 2018?

    L’Isola dei Famosi 2018 è alle porte, e anche Bianca Atzei potrebbe far parte del cast ufficiale del reality. Manca davvero poco all’inizio di una nuova stagione, ma a quanto pare i giochi non si sono ancora chiusi. Non sono stati svelati i nomi dei naufraghi che, tra poco più di un mese, si ritroveranno catapultati in un’incredibile avventura sulle bianche spiagge dell’Honduras. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto sull’Isola dei Famosi 2018, ecco quali sono le ultime novità.

    Isola dei Famosi 2018, il cast

    gabriele parpiglia isola dei famosi 2018
    FOTO | Instagram stories

    Naturalmente la curiosità principale riguarda proprio il cast dell’Isola dei Famosi 2018. Quali saranno i protagonisti di questa nuova, mirabolante edizione del reality? Finora sono stati fatti molti nomi, ma nessuno di questi sembra aver ancora trovato conferma ufficiale.

    Qualche ora fa però Gabriele Parpiglia ci ha regalato una grande sorpresa. In una sua Instagram story ha rivelato in anteprima alcuni dei naufraghi che presto partiranno per questa nuova avventura. Spicca il nome di Bianca Atzei, la bella cantante che ha da poco visto naufragare la sua relazione con Max Biaggi.

    Ma anche la showgirl Alessia Mancini, il conduttore Corrado Tedeschi, la fashion blogger Chiara Nasti e la giovane ereditiera Elettra Lamborghini. A questi nomi si aggiungono quelli pubblicati oggi sul settimanale Chi: stiamo parlando di Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, la cui partecipazione è stata al centro degli ultimi gossip.

    L’Isola dei Famosi 2018 partirà il 22 gennaio, con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino nel ruolo di inviato speciale. La sorpresa di questa edizione è senza dubbio l’arrivo del nuovo format #Sarannoisolani, che permetterà ad un “nip” – una persona non famosa – di entrare a far parte del cast del reality.

    Bianca Atzei, le foto della cantante