Bianca Atzei torna sul palco dopo l’incidente di Max Biaggi

Ieri sera la prima uscita pubblica di Bianca Atzei dopo il ricovero del fidanzato Max Biaggi a seguito del brutto incidente sulla pista di Latina. 'Max sta bene e ci sta guardando', dice la cantante di origini sarde dal palco del Pizza Village di Napoli, in diretta tv su Rtl 102.5

da , il

    Bianca Atzei torna sul palco dopo l’incidente di Max Biaggi

    Bianca Atzei torna sul palco dopo l’incidente di Max Biaggi. Ieri sera la prima uscita pubblica della cantante dopo il ricovero del fidanzato a seguito del brutto incidente sulla pista di Latina. “Max sta bene e ci sta guardando”, dice l’interprete di origini sarde dal palco del Pizza Village di Napoli, in diretta tv su Rtl 102.5, da dove gli manda un bacio e si sofferma a ringraziare i fan per il loro affetto e sostegno. “La musica fa bene al cuore… Grazie a tutti per l’affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene”, scrive poi su Instagram Bianca Atzei.

    Bianca Atzei sul Palco del Pizza Village di Napoli

    Bianca Atzei ha annullato tutti i suoi impegni professionali per stare al fianco di Max Biaggi, ricoverato dal 9 giugno all’Ospedale San Camillo di Roma.

    Ma ieri, la cantante è tornata sul palco perchè “cantare mi dà gioia e Max è felice per me”, come raccontato dalla stessa Bianca sui social.

    La Atzei ha regalato al pubblico cinque brani tra cui la sua hit “Ora esisti solo tu”: prima di lasciare il palco e tornare a Roma dal suo Max, un messaggio di ringraziamento per i fan della coppia.

    Bianca Atzei su Instagram: Ormai sono una crocerossina

    A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on

    La cantante continua a pubblicare su Instagram gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del campione di motociclismo, che vuole la fidanzata sempre al suo fianco.

    “Mio figlio la vuole sempre con sé – ha detto Pietro Biaggi, padre di Max, che ha accusato i colleghi del figlio di non avergli fatto visita – la Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”.

    Già ieri pomeriggio, Bianca aveva annunciato ai fan che sarebbe salita sul palco dell’evento napoletano, ma che poi sarebbe subito tornata dal suo Max “per accudirlo”. “Ormai sono una crocerossina“, ha scritto scherzando la 27enne che è fiduciosa sul processo di guarigione del compagno.

    “Adesso attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva”.

    Bianca Atzei, le foto della cantante