Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret: il web non ci sta

Nei giorni scorsi a New York si è tenuto il casting per il Victoria's Secret Fashion Show 2017, la celebre sfilata-evento in cui le modelle più belle del mondo presentano la nuova collezione del brand di intimo americano. Al provino anche Bianca Balti, che però è stata scartata

da , il

    Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret: il web non ci sta

    Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret: il web non ci sta e attacca la scelta del noto marchio di lingerie. Nei giorni scorsi a New York si è tenuto il casting per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, la celebre sfilata-evento in cui le modelle più belle del mondo presentano la nuova collezione del brand di intimo americano. Come ogni anno tantissime top hanno fatto il provino per sfilare accanto ai celebri “Angeli”. Tra queste anche Bianca Balti, che però non ce l’ha fatta. Sui social tanta solidarietà nei confronti della bellissima lodigiana.

    Victoria’s Secret rimbalza Bianca Balti: non sfilerà al Fashion Show 2017

    La consacrazione per una modella è sfilare per Victoria’s Secret nell’annuale Fashion Show del marchio accanto ai celebri “Angeli”, ovvero le testimonial storiche, come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

    Anche Bianca Balti, tra le top più belle e richieste in circolazione, è volata a New York per sostenere il provino per la sfilata che si terrà tra qualche mese.

    La Balti, che

    gossip.pourfemme.it/articolo/bianca-balti-e-matthew-mcrae-si-sono-sposati-la-foto-del-matrimonio-su-instagram/48561/

    , ha dovuto incassare un pesante rifiuto. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram: “La mia faccia da ‘non ce l’ho fatta’, h scritto la modella non nascondendo la sua delusione. “Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al Victoria’s Secret Fashion Show 2017“.

    Bianca Balti scartata da Victoria’s Secret: il web non ci sta

    Tanto affetto e stima per Bianca sui social: tantissimi i messaggi di indignazione del web contro la decisione di Victoria’s Secret, colpevole di aver fatto sfilare le sorelle Jenner-Kardashian più per la loro popolarità che per la loro bellezza e di aver al contrario rifiutato la splendida Bianca Balti.

    “Non ti preoccupare, non sanno che si perdono quelli di Victoria’s Secret. Sei tu il nostro orgoglio italiano”, è uno dei messaggi che ben sintetizza il pensiero di tutti noi.

    Bianca Balti, le foto della top model

    Dolcetto o scherzetto?