Bianca Balti si sposa: addio al nubilato in California con le amiche

Il matrimonio tra Bianca Balti e il compagno Matthew McRae è alle porte: la modella 33enne ha festeggiato con le amiche il suo addio al nubilato in California, confermando così che le nozze sono davvero vicine

da , il

    Bianca Balti si sposa: addio al nubilato in California con le amiche

    Bianca Balti si sposa: addio al nubilato in California con le amiche prima del matrimonio con Matthew McRae! La top model italiana famosa in tutto il mondo tra poco non sarà più ufficialmente una “signoriina”, ma diventerà a tutti gli effetti la Signora McRae. Per festeggiare i fiori d’arancio, Bianca Balti si è concessa una serata con le amiche a Los Angeles dove si è trasferita per stare con il futuro marito, papà della sua secondogenita Mia.

    La festa di addio al nubilato di Bianca Balti

    Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, Bianca ha festeggiato il suo addio al nubilato in modo tradizionale, accanto alle sue più care amiche.

    E’ la stessa modella a condividere le foto più belle della festa che le sue “girls” le hanno regalato.

    Il matrimonio tra Bianca Balti e Matthew McRae

    Bianca Balti e Matthew McRae stanno insieme dal 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina, Mia, nata ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi.

    Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi non era un segreto: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, Bianca aveva pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”, tanto da far pensare che i due si fossero sposati in gran segreto.

    Anche Matt sui social si rivolge spesso alla bellissima compagna chiamandola “moglie”, ma a quanto pare i fiori d’arancio non sono ancora avvenuti.

    La conferma delle imminenti nozze è arrivata nei giorni scorsi con la foto delle bomboniere pubblicata sui social dalla bellissima modella: sacchetti di tulle bianco riempiti di confetti candidi, e poi inseriti in alcune bellissime ciotole con su impresse le iniziali B e M, proprio come quelle dei nomi dei due sposi.

    Con le foto dell’addio al nubilato ormai non ci sono più dubbi: Bianca Balti e Matthew McRae saranno presto marito e moglie.

    Bianca Balti, le foto della top model

    Dolcetto o scherzetto?