Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella si sono lasciati: l’annuncio social

Un mese fa Bianca Guaccero aveva parlato di una crisi momentanea con il marito Dario Acocella a quattro anni dal matrimonio celebrato nel settembre 2013 e dopo la nascita della figlia Alice, 3 anni. Il regista invece, dalla sua pagina facebook parla di rottura definitiva

da , il

    Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella si sono lasciati: l’annuncio social

    Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella si sono lasciati: l’annuncio social non lascia spazio ad altre interpretazioni sulla “lontananza” tra i due. Se l’attrice pugliese solo il mese scorso aveva parlato di una “crisi momentanea”, il regista dal suo account Facebook parla invece di rottura definitiva. Acocella dichiara di non abitare più sotto lo stesso tetto di Bianca Guaccero da aprile.

    Bianca Guaccero e Dario Acocella: divorzio dopo 4 anni di matrimonio

    Si sono conosciuti sul set di “Capri” e dopo 3 anni insieme hanno deciso di sposarsi sulla bellissima spiaggia di Savelletri in Puglia. L’anno dopo, il 16 novembre 2014 è venuta alla luce la loro figlia Alice.

    Qualcosa però sembra non essere andato per il verso giusto nella storia d’amore tra Bianca Guaccero e Dario Acocella, tanto che la coppia ha deciso di separarsi.

    Dopo le parole dell’attrice e conduttrice 36enne che aveva parlato di una crisi temporanea, sono arrivate le dichiarazioni social del regista che invece mette la parola fine al loro matrimonio.

    La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, nè tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi”, ha scritto Acocella su facebook.

    “Poi ne ho sentite di tutti i colori…ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali. Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro. Insomma, perché sia chiaro, non mi chiamate più per farmi domande su questo, perché continuerò a non rispondere”, ha concluso scocciato dall’interesse dei media sulla rottura e sulla presunta presenza di un “terzo incomodo” nel matrimonio.

    Bianca Guaccero parlava di crisi passeggera

    “Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come può succedere a tante coppie, ma niente di così grave. In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati”, aveva dichiarato solo un mese fa la Guaccero molto probabilmente per difendere la loro privacy in un momento così delicato.

    Bianca Guaccero, le foto dell'attrice