Blake Lively dopo la gravidanza: “Ho perso 27 kg in 14 mesi”

L'attrice di Gossip Girl, che ha due figlie avute dal marito Ryan Reynolds, ha fatto scalpore con un post su Instagram in cui descrive la sua perdita di peso dopo il parto. Risultati strabilianti, frutto di un allenamento duro e intenso, certo faticoso.

da , il

    Blake Lively dopo la gravidanza: “Ho perso 27 kg in 14 mesi”

    Blake Lively in forma dopo la gravidanza: persi 27 kg in 14 mesi. Lo afferma la stessa attrice di Gossip Girl con un post su Instagram, in cui mostra gli strabilianti risultati di un intenso allenamento dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, il 30 settembre 2016. La star ha un’altra bimba, nata nel 2014, ed è felicemente sposata con Ryan Reynolds.

    L’allenamento di Blake Lively

    L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine della forma ottenuta dopo un faticoso allenamento post gravidanza.

    Nell’arco di 14 mesi, Blake Lively ha perso 24 kg, con un’attività fisica programmata e seguita dal suo personal trainer.

    La Lively è sposata con Ryan Reynolds e con lui ha due splendide bambine, una nata nel dicembre 2014 e l’altra il 30 settembre 2016.

    Proprio dopo il secondo parto, la star protagonista di Gossip Girl ha intrapreso un duro allenamento per tornare al suo peso forma. Inevitabile il ringraziamento dell’attrice al suo personal trainer, complice di questo straordinario risultato.