Bobo Vieri e Melissa Satta, le foto della loro storia d’amore

da , il

    Torniamo a spettegolare sulle vicende amorose di Bobo Vieri e Melissa Satta! Come di certo saprete, il calciatore e l’ex velina hanno scritto la parola fine alla loro “love story” poco prima dell’estate 2011, e da allora la Satta, divenuta una delle più corteggiate stelline della spiaggia, si è divertita con amici e amiche, tra party, risate, flirt e giornate al mare! Ma oggi ho deciso di fare con voi un piccolo tuffo nel passato, per scovare le più belle foto di questa ormai naufragata coppia vip! A voi piacevano insieme Melissa Satta e Christian Vieri?

    Melissa Satta e Christian Vieri al mare

    E visto che siamo in estate, non posso non parlare innanzitutto delle foto che i paparazzi hanno scattato ai due piccioncini mentre si divertivano in spiaggia, tra coccole ed effusioni amorose. Bobo Vieri e Melissa Satta sembravano davvero due eterni innamorati, ma a quanto sembra – come spesso accade – la verità era ben diversa, come ha più volte raccontato la stessa ex velina dio Striscia la Notizia dopo la fine della sua storia d’amore con il fidanzato storico.

    Bobo Vieri e Melissa Satta su Vanity Fair

    Sembravano a dir poco innamorati Melissa Satta e Vieri durante il loro servizio fotografico per la rivista Vanity Fair. E proprio a Vanity Fair la nostra Melissa, qualche mese fa, ha rilasciato un’altra intervista dove ha ammesso di non aver ancora capito perché è stata mollata dal suo fidanzato, dal quale a quanto sembra non ha ricevuto grandi spiegazioni.

    Melissa Satta, Bobo Vieri e le loro romantiche passeggiate

    Una cosa dobbiamo ammetterla, passeggiare con un ragazzo che fa il broncio per il 90% delle volte che viene immortalato non deve essere affatto piacevole. Sarà che Bobo proprio non digeriva la presenza dei paparazzi, sarà che questo ragazzo ha attraversato un periodo non esattamente positivo, fatto sta che più volte i paparazzi hanno fatto notare che Vieri non sprizza esattamente gioia da tutti i pori, non ci credete? Date una sbirciata alla nostra galleria di foto!

    Melissa Satta e Christian Vieri dopo la rottura

    Lui fa a botte con la gente e flirta con la Minetti, e dal canto suo lei dice di non capire ancora perché è stata mollata, ma intanto continua a flirtare con dei gran bei ragazzi. Dopo la loro rottura, la Satta e Christian Vieri sono senza dubbio due dei vip (insieme a Federica Pellegrini e il suo “amico” Filippo Magnini) più chiacchierati dell’estate, ed ecco le loro ultimissime foto! Per il momento è tutto, ma qui sotto troverete una lista di link utilissimi per approfondire l’argomento!

    Le foto più belle di Melissa Satta e dei suoi presunti flirt

    Melissa Satta dimentica Bobo Vieri in compagnia degli amici

    Melissa Satta manda un messaggio a Bobo Vieri

    Melissa Satta e Bobo Vieri: il gossip continua

    Melissa Satta dopo Bobo Vieri spunta Matteo Ferrari