Bobo Vieri fidanzato? Feeling alle stelle con Ariadna Romero, le foto

da , il

    Galeotto fu lo studio di ‘Ballando con le stelle‘! Bobo Vieri è fidanzato? Forse non ancora, ma che fra lui e la collega Ariadna Romero vi sia un grande feeling, è un fatto davvero innegabile! Da diversi giorni l’attenzione dei pettegoli è concentrata su Sanremo, su Celentano e sulle farfalle che svolazzano sul palco dell’Ariston, ma non abbiamo di certo dimenticato gli altri vip, quelli che puntualmente finiscono al centro dello scandalo per via della loro turbinosa vita sentimentale!

    Dopo aver mollato la sua fidanzata Melissa Satta, il calciatore Bobo Vieri sembra aver instaurato un bel feeling con un’altra giovane ballerina. Stiamo parlando della bella Ariadna Romero, che teoricamente dovrebbe essere felicemente fidanzata con un giocatore di basket, Lorenzo Gergati, che dal canto suo sembra abbia completa fiducia nei confronti della compagna.

    “Ogni volta che ”Ballando con le stelle” è in onda su Raiuno, quando balla la voto con i messaggi finché non esaurisco il credito”, raccontava qualche giorno fa il giovane e innamoratissimo sportivo, che di certo non avrà fatto i salti di gioia nel vedere le foto della ragazza mentre balla insieme al collega Christian Vieri in discoteca!

    A immortalare la coppia sono stati i paparazzi del settimanale “Nuovo”, secondo cui l’intesa fra i due famosi personaggi sarebbe stata davvero alle stelle. Insomma, chi pensava che il calciatore potesse essere interessato alla sua provocante amica Aida Yespica, si sbagliava di grosso, perché il cuore del campione batterebbe invece per la sua giovane collega Ariadna!

    Cosa ne pensate voi di questo nuovo amore vip ragazze?