Brad Pitt dopo Angelina Jolie ha un nuovo amore [FOTO]

da , il

    Brad Pitt ha un nuovo amore! Dopo la separazione shock da Angelina Jolie, il celebre e potente attore americano si è innamorato di un’attrice molto famosa! Le ultime news sul famoso, popolare e amato sex symbol del cinema internazionale sono state diffuse dalla stampa rosa statunitense. L’Fbi l’ha scagionato dall’accusa di aver picchiato i figli e ora il bodyguard del papà di Angelina Jolie, Kris Herzog, ha raccontato ai media a stelle e strisce: “Brad Pitt ha una storia con un’attrice molto famosa. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta, ma è famosa quasi quanto Angelina”.

    Il bodyguard ha poi svelato alcuni particolari inediti sulla separazione dei Brangelina: “Da quello che ho sentito da Brad e da Jon, anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro. Non gli parlano e neanche lo chiamano papà… Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles, ma i suoi figli non gli hanno rivolto parola”.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

    Ora però la macchina del gossip internazionale è in estasi per le ultime rivelazioni di Kris Herzog! Chi è la nuova compagna di Brad Pitt? Molto presto ne sapremo qualcosa in più, stay tuned!

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia