Brad Pitt e Angelina Jolie più vicini: i due ex riprendono a parlarsi [FOTO]

da , il

    Dopo mesi burrascosi, Brad Pitt e Angelina Jolie sono più vicini: i due ex hanno ripreso a parlarsi per il bene dei loro figli. Come riporta il magazine People l’attrice e regista 41enne e il divo 53enne avrebbero deposto l’ascia di guerra decidendo di gestire in forma privata il loro divorzio e di parlarsi senza intermediari. Il loro rapporto sarebbe finalmente un po’ più sereno e disteso per la gioia dei loro sei figli Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.

    Angelina e Brad: la famiglia al primo posto

    Dopo la richiesta di divorzio presentata dalla Jolie a metà settembre, i Brangelina hanno attraversato un periodo burrascoso costellato da accuse e ricriminazioni reciproche, il tutto sotto la luce dei riflettori, come l‘indagine Fbi nei confronti di Pitt per presunti abuso su minore in seguito ad una lite in aereo con il figlio maggiore Maddox (15 anni). Ma ora i due ex hanno deciso di guardare avanti e gestire la separazione “in modo privato”.

    “I due si parlano di nuovo e senza intermediari”, ha rivelato una fonte al magazine a stelle e strisce, “Lui è molto più felice ed è sollevato che le loro questioni non vengano più trattate in pubblico”.

    “Non parlavano affatto dopo quell’episodio in aereo, ma adesso su consiglio dei loro terapisti hanno ripreso a parlare. Parlano solo dei bambini e dei loro programmi, ma è un grande passo in avanti.”, fanno sapere i media oltroceano.

    L’amore per i figli

    Questo cambio di rotta è stato fatto per il bene dei loro sei figli Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8, che Brad ha incominciato a vedere più assiduamente. “Brad è sempre stato consapevole del fatto che Angelina fosse una brava madre e il loro comune obiettivo è sempre stato il bene della famiglia”.

    Angelina Jolie durante il viaggio in Cambogia aveva parlato per la prima volta del divorzio da Brad Pitt affermando con enfasi “siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia”.

    Angelina Jolie, le foto dell'attrice in Cambogia

    Dolcetto o scherzetto?