Brad Pitt e Ella Purnell stanno insieme? Lei ha 32 anni in meno

Brad Pitt potrebbe aver lasciato il club degli scapoli d'oro più ambiti di Hollywood. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l'attore 53enne al fianco della giovane collega Ella Purnell di 21 anni, 32 in meno dell'ex marito di Angelina Jolie

da , il

    Brad Pitt e Ella Purnell stanno insieme? Lei ha 32 anni in meno

    Brad Pitt e Ella Purnell stanno insieme? Nonostante i 32 anni di differenza, sembrerebbe esserci del tenero tra l’ex marito di Angelina Jolie e l’attrice 21 enne. Secondo i media anglosassoni, Brad Pitt avrebbe incontrato la giovane collega solo qualche mese fa e avrebbe già perso la testa per lei, tanto da aver caldeggiato il suo ingaggio nella serie tv tratta dal romanzo “Sweetbitter”.

    Altro che Elle MacPherson: Brad Pitt si sarebbe invaghito di un’altra “Ella” ma molto più giovane.

    Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Ella Purnell

    Confermato il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt potrebbe aver lasciato il club degli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’attore 53enne “invaghito” di una nuova fiamma.

    Oltreoceano ne sono convinti: Brad Pitt si sarebbe invaghito dell’attrice britannica Ella Purnell tanto da aver esercitato pressioni purché alla giovane fosse affidato il ruolo da protagonista nella serie tv tratta dal romanzo “Sweetbitter” che sarà prodotta da Starz.

    “Lei è molto lusingata dalle attenzioni di Brad. Ha detto agli amici di averlo sempre considerato la star tra le star. La Jolie è furiosa per questo improvviso interesse del suo ex per la Purnell. Odia il fato che sia interessato a una donna che ha interpretato la sua parte, ma nella versione da adolescente, in un film”, ha detto una fonte a In Touch Weekly,

    Ella, nata nel 1996 a Londra, infatti non è un nome nuovo per Angelina: la Purnell ha recitato al fianco della Jolie in Maleficent.

    Brad Pitt e Ella Purnell: la reazione di Angelina Jolie

    Stando sempre ai rumors, sembrerebbe che la Jolie non abbia preso di buon grado la notizia e abbia attaccato l’ex marito per la differenza d’età, visto che Ella ha soli 5 anni in più di Maddox e per la grande somiglianza tra le due.

    Brad Pitt, le foto della sua carriera