Brad Pitt: Io e Angelina Jolie non torneremo mai più insieme

Dopo il divorzio da Angelina Jolie e i problemi con l'alcool, Brad Pitt sta intraprendendo un 'percorso di rinascita', che prevede la sincerità assoluta con le persone care.. Ecco perchè l'attore 53enne ha spiegato ai figli che non tornerà insieme alla loro mamma

da , il

    Brad Pitt: Io e Angelina Jolie non torneremo mai più insieme

    “Io e Angelina Jolie non torneremo mai più insieme”, ecco le parole che Brad Pitt avrebbe detto ai suoi figli per non illuderli su un possibile ritorno di fiamma tra i loro genitori. “Per Brad i suoi figli sono tutto e per questo vuole essere chiaro con loro”, ha detto un insider a Ok! Magazine. Dopo il divorzio da Angelina Jolie e i problemi con l’alcool, Brad Pitt sta intraprendendo un “percorso di rinascita”, che prevede la sincerità assoluta con le persone care, i suoi figli in primis.

    Brad Pitt in terapia con i suoi figli

    Brad Pitt è in terapia dalla fine del suo matrimonio con Angelina Jolie e in seguito alla sua dipendenza dall’alcool.

    Come parte del suo percorso, il mea culpa su alcuni errori o sbagli compiuti durante la sua vita. Tra questi anche il tradimento nei confronti dell’ex moglie Jennifer Aniston, che avrebbe chiamato nei giorni scorsi proprio per scusarsi.

    Anche i figli della ex coppia d’oro di Hollywood, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11 e i gemelli Knox and Vivienne, 8, sono seguiti da uno psicoterapeuta dopo il divorzio dei loro genitori, che frequentano con il padre.

    “La terapia ha permesso ai ragazzi di capire meglio i suoi problemi e comprendere che cosa è andato storto nel matrimonio dei genitori. Brad ha spiegato con fermezza ma con delicatezza che, non importa quanto sia legato alla madre, ma non stanno tornando insieme. Non vuole che loro coltivino qualche falsa speranza “, ha specificato la fonte al magazine americano.

    Brad sempre più vicino ai figli

    Dal divorzio e l’inizio della sua “nuova vita”, Brad Pitt è sempre più vicino ai figli: nei giorni scorsi, infatti, l’attore 53enne ha trascorso con loro la Festa del papà.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia