Brad Pitt si scusa con Jennifer Aniston: Non sono stato il marito che meritavi

Meglio tardi che mai: a distanza di 12 anni, Brad Pitt avrebbe chiamato la sua ex moglie Jennifer Aniston per scusarsi del suo comportamento durante il loro matrimonio, naufragato dopo quattro anni a causa del tradimento di lui con Angelina Jolie

da , il

    Brad Pitt si scusa con Jennifer Aniston: Non sono stato il marito che meritavi

    “Non sono stato il marito che meritavi”, ecco le parole con cui Brad Pitt si sarebbe scusato con Jennifer Aniston per il suo comportamento discutibile durante il loro matrimonio. Meglio tardi che mai: a distanza di 12 anni, il divo di Hollywood avrebbe deciso di prendere in mano la cornetta e chiamare la sua ex moglie per fare mea culpa sulle cause del loro divorzio. In primis il tradimento nei confronti della Aniston, consumatosi sul set di “Mr. & Mrs. Smith” con Angelina Jolie. Brad Pitt e Jennifer sarebbero poi scoppiati in un pianto liberatorio.

    La conversazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

    Secondo la rivista americana In Touch, Brad Pitt avrebbe chiamato l’ex moglie per scusarsi del suo comportamento durante il loro matrimonio.

    Come ben sappiamo, la Rachel di “Friends” è stata infatta la prima moglie di Brad Pitt: i due si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione, ma lui chiese il divorzio dopo averla tradita con Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith nel 2004.

    Tra i due ci sarebbe stata “la conversazione più intima che Brad e Jen abbiano avuto negli ultimi anni”, come ha rivelato una fonte al magazine. “Lui era determinato a scusarsi per tutto quello che è successo ed è esattamente quello che ha fatto. Ha chiesto perdono per essere stato un marito assente. Il dolore e il rancore di anni sono venuti a galla insieme alle lacrime“.

    Già lo scorso giugno si parlava di scuse da parte di Brad a Jennifer, come parte della terapia che l’attore di “Seven” ha intrapreso dopo il difficile divorzio dalla Jolie, ormai nelle fasi finali.

    “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti — si leggeva sulle pagine di Life & Style Magazine —. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”.

    Scuse accettate da Jennifer. “È stata estremamente toccata dalla sue parole — aveva detto una seconda fonte sempre anonima al magazine—. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”. Già qualche mese fa si parlava di uno scambio di sms tra Brad e la Aniston.

    Brad Pitt in analisi per la sua dipendenza da alcool

    Brad Pitt nella sua sua prima intervista dalla separazione dalla moglie Angelina Jolie aveva svelato la sua dipendenza dall’alcool.

    “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere”, aveva detto il 54enne a GQ Style. “Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”.

    Brad e la psicoterapia

    Brad Pitt nella stessa intervista aveva rivelato di aver iniziato un percorso di psicoterapia: “Per il momento frequento due psicoterapeuti con l’obiettivo di riuscire a scegliere quello più giusto per me”.

    “Ci sono stati alcuni momenti nella mia vita in cui io mi sono sentito stanco di me stesso, questo che sto attraversando ora è forse il più grande di questi momenti”, aveva poi ammesso il divo. “Di sicuro sono passaggi che portano sempre a dei punti di svolta. Per me la svolta è aver abbandonato droga e alcol, fa parte della sfida umana, puoi negarti i problemi tutta la vita o un giorno invece puoi decidere di affrontarli e finalmente risolverli”.

    Jennifer Aniston, le foto dell'attrice