Britney Spears: foto con i figli per riscattarsi?

britney spears figli

Se vi diciamo Britney Spears, voi a cosa pensate? Cantante americana, certo. Ma anche alcolizzata, instabile, bulimica e maltrattatrice (persino dei suoi due bambini). Adesso a giudicare dalla immagine sarebbe rinata. Pubblichiamo la foto con i figli che tanto sta facendo parlare l’America (e siamo sicuri, essendo stata scattata ieri, che continuerà a farlo per un po’!): una Britney raggiante, nella propria cucina di casa, insieme ai due figli Sean Preston e Jayden James (rispettivamente 5 e 4 anni) i quali bevono del the freddo appena preparato dalla loro mamma famosa. Sarà veramente cambiata oppure lo ha fatto solo per riscattarsi?

Il pettegolezzo si rincorre e, naturalmente, è assolutamente spietato! Secondo i più maligni, infatti, la biondissima cantante pop avrebbe scattato e messo sui social network questa fotografia per dare un’immagine di sè serena ed equilibrata, ma in realtà non sarebbe affatto così. La fotografia sarebbe stata scattata ieri 1 maggio, dopo una partita di Tee Ball Game (baseball per bambini), solo per gettare sulla popstar una luce positiva.

Guarda caso, questo è avvenuto a pochi giorni da una fuga di clausole nel contratto stipulato tra la Spears e i ballerini del suo tour. Robe dell’altro mondo! Secondo quanto presente sul contratto, infatti, sarebbe fatto assoluto divieto agli artisti di avvicinarsi alla cantante con in mano alimenti prelibati, onde evitare che ricada nella bulimia. Voi cosa ne pensate, Britney è rinata oppure si tratta di un inganno?

Segui Pour Femme

Lunedì 02/05/2011 da

Commenti (17)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Datrat 2 maggio 2011 20:37

Ahahah oddio quante cavolte in un solo artico.. ._. Solo l’Italia la vede ancora così ecco perchè è un paese che non va avanti mentalmente ._. cioè tutto quello successo fu accaduto ben 5 anni fa ._. Si è riscattata completamente nel 2008 con Womanizer ormai state tranquilli che è rinata e da un bel po’ ;)

Rispondi Segnala abuso
DAVID 2 maggio 2011 20:44

MA QNT CAGATE SPARATE???????? MIO DIO SANTISSIMO NON HO PAROLE!

Rispondi Segnala abuso
Claudia 2 maggio 2011 21:32

Perché cancellate i commenti?Sapete delle stronzate che scrivete eh?

Rispondi Segnala abuso
Marzia Giupponi
Marzia.giupponi 2 maggio 2011 21:48

Ciao a tutti, mi dispiace se ciò che noi scriviamo non è di vostro gradimento.
Cosa dirvi? Fatevi un giro sui siti ufficiali dei cantanti e degli attori visto che non vi piace leggere i gossip.

…Ma se siete finiti qui, un motivo ci sarà…!

Rispondi Segnala abuso
4 maggio 2011 14:11

si ma non puoi inventarti le cose…ci sono tante cose che potete dire, ma buttare cattiverie in questo modo è vergognoso… e le accuse che avete fratto sono gravi… complimenti per la professionalità (inesistente)…

Segnala abuso
Frango 3 maggio 2011 14:33

se siamo finiti qui è per farci due risate sulle cagate che scrivete, inventandovi le cose che scrivete, da quando britney è bulimica? e quando mai ha maltrattato i figli?

Rispondi Segnala abuso
Marzia Giupponi
Marzia.giupponi 3 maggio 2011 15:14

Se conosci l’inglese…..
Bulimia:
http://www.celebrities-with-diseases.com/celebrities/britney-spears-battle-with-bulimia-2766.html

Per quanto riguarda il maltrattamento dei figli le voci si rincorrono da anni, anche se il caso è stato archiviato, la maggior parte dell’opinione pubblica storce ancora il naso (vista la condotta di vita non proprio impeccabile della star)… Naturalmente mi auguro che non sia così! ;)

Rispondi Segnala abuso
Frango 3 maggio 2011 23:12

infatti sono solo voci…

Segnala abuso
Frango 3 maggio 2011 23:14

e poi lo possono scrivere in tutte le lingue del mondo… ma britney non è mai stata bulimica

Segnala abuso
Marzia Giupponi
Marzia.giupponi 4 maggio 2011 10:31

I COMMENTI MALEDUCATI VENGONO RIMOSSI.

Rispondi Segnala abuso
Miccolin 4 maggio 2011 17:19

Questo articolo è a dir poco penoso ed è indicativo della scarsa qualità di questo blog/sito.
è facilissimo scrivere aricoli basandosi su voci prive di fonti certe o su fatti smentiti solo per rastrellare qualche commento in più.
quando è stata bulimica?e soprattutto sappiate che la notizia del maltrattamento è stata smentita a seguito di visite fatte dagli asisstenti sociali.
un consiglio: cercate di migliorare, potreste (peggiorare dubito).

Rispondi Segnala abuso
Sabrina 7 maggio 2011 23:25

ne avete detto tante di cagate sulla Britta, ma che era bulimica…bhè questa mi mancava ! Credo di aver completato la mia collezione di miglior cazzate che hanno sparato su questa fantastica artista sana, rinata e splendente !

Rispondi Segnala abuso
Mary 18 maggio 2011 14:10

Certo che la Spears ha dei fan proprio fedeli e privi di senso critico !Pur di difendere la vostra paladina siete pronti ad infangare e offendere chiunque riporta notizie poco piacevoli su di lei! Imparate l’educazione e aprite gli occhi la vostra amata Britney è una persona fragile che ha sbagliato parecchio, non potete santificarla a tutti i costi!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Baby 23 maggio 2011 14:06

secondo me quei commenti tanto maleducati cancellati sono giustissimi allora anche nel 2004 quando britney faceva delle foto con i figli era x riscatto ma che cavolataaaaaaaaaa e allora kevin Federline che addirittura fa i Photoshoot con i figli x stradaaa ò.o che penaaa che fateee! Scrivete questi articoli xke appena si Legge il solo nome Britney Spears su google tutti lo vanno a leggere e ovviamente cose brutte ovviamente! maesia viene cancellato questo commento! lo inoltro 50000 volte tanto!

Rispondi Segnala abuso
Baby 23 maggio 2011 14:11

se siete finiti qui un motivo ci sarà fatevi un giro dai siti ufficiali e poi commentate gne gne gne che bella risposta ovviamente anche gli altri siti scrivono le stupidagini!! Britney For The Record ti consiglio di vederlo xkè un tempo anche io ci credevo a queste cose che scrivono i giornalisti(x dire) xke alla fine è questo che si dice su Britney ma solo gli idioti ci credono… ma vatti a ritirare!

Rispondi Segnala abuso
Michela-Eleonora 7 agosto 2011 23:35

Questa si che è veramente bella, ma da quando il mio idolo, ovvero Britney Spears è bulimica? E da quando avrebbe maltrattato i propri figli?? -.-”’
Certo che voi per invidia e fare soldi in più vi invetereste qualsiasi cosa non ho parole guarda -.-”’
Siete sempre stati così, il rispetto non sapete nenache cos’è, e non parlo solo di brit o di altri cantanti ma parlo in generale, che schifo -.-”’
Se io fossi diventata giornalista di ceto non sarei diventata così -.-”’
Una notte dolce a tutti i fan di britney yahoooooooooo *_*

Rispondi Segnala abuso
Lola 6 dicembre 2013 17:16

Per me siete solo invidiosi, se dite tutto ciò di Britney allora perché nn ne avete le prove, ah giusto perché quelle che dite sono tutte bugie, io adoro Britney è la mia cantante preferita, e solo la gente con un poco di cervello la pensano come me!!!!!!!
Britney number 1!!! ;) ;)

Rispondi Segnala abuso
Scopri PourFemme
torna su