Britney Spears: foto con i figli per riscattarsi?

Britney Spears: foto con i figli per riscattarsi?

    britney spears figli

    Se vi diciamo Britney Spears, voi a cosa pensate? Cantante americana, certo. Ma anche alcolizzata, instabile, bulimica e maltrattatrice (persino dei suoi due bambini). Adesso a giudicare dalla immagine sarebbe rinata. Pubblichiamo la foto con i figli che tanto sta facendo parlare l’America (e siamo sicuri, essendo stata scattata ieri, che continuerà a farlo per un po’!): una Britney raggiante, nella propria cucina di casa, insieme ai due figli Sean Preston e Jayden James (rispettivamente 5 e 4 anni) i quali bevono del the freddo appena preparato dalla loro mamma famosa. Sarà veramente cambiata oppure lo ha fatto solo per riscattarsi?

    Il pettegolezzo si rincorre e, naturalmente, è assolutamente spietato! Secondo i più maligni, infatti, la biondissima cantante pop avrebbe scattato e messo sui social network questa fotografia per dare un’immagine di sè serena ed equilibrata, ma in realtà non sarebbe affatto così. La fotografia sarebbe stata scattata ieri 1 maggio, dopo una partita di Tee Ball Game (baseball per bambini), solo per gettare sulla popstar una luce positiva.

    Guarda caso, questo è avvenuto a pochi giorni da una fuga di clausole nel contratto stipulato tra la Spears e i ballerini del suo tour. Robe dell’altro mondo! Secondo quanto presente sul contratto, infatti, sarebbe fatto assoluto divieto agli artisti di avvicinarsi alla cantante con in mano alimenti prelibati, onde evitare che ricada nella bulimia.

    Voi cosa ne pensate, Britney è rinata oppure si tratta di un inganno?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Britney SpearsCantantiMamme VipPettegolezziPrimo Piano