Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate [FOTO]

da , il

    Cara torna libera

    Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate. La loro love story lesbo è finita dopo neanche due anni d’amore. Proprio quando i fan attendevano l’annuncio del matrimonio gay della coppia, le due star hanno preso strade separate. Lo scoop l’ha lanciato il tabloid britannico The Sun. “Cara ed Annie tengono ancora molto una all’altra – ha spiegato una fonte al Sun -, ma la pressione dovuta all’eccessiva lontananza è diventata troppa. Il crack è cominciato quando Annie non è andata alla festa di Cara lo scorso agosto preferendo postare un tiepido messaggio di auguri su Instagram. Hanno deciso di rompere sebbene si amino ancora. Al momento Cara sta cercando di distrarsi uscendo la sera per divertirsi”.

    Dopo aver superato la loro prima crisi di coppia lo scorso anno, la 33enne polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense Annie Clark aveva dichiarato a Vogue America: “Penso che essere innamorata della mia ragazza è il motivo principale per cui sia così felice in questi giorni. E anche per queste parole che escono dalla mia bocca… è praticamente un miracolo!”.

    Una delle ex supermodelle più ricche del pianeta e la musicista statunitense si erano fidanzate nel dicembre 2014. Il tabloid britannico The Sun aveva confermato la loro love story omosessuale dopo averle sorprese in atteggiamenti intimi e complici all’Universal Music after party del 25 febbraio 2015. Erano state poi immortalate felici e innamorate durante i Brit Awards 2015.

    GUARDA LE FOTO DI MICHELLE RODRIGUEZ E CARA DELEVINGNE

    Ora però Cara Delevingne è di nuovo single! Dopo l’attrice americana Michelle Rodriguez, la star inglese ha troncato anche con la cantautrice americana St. Vincent! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Cara Delevingne, le foto dell'ex top model