Carla Bruni e i dettagli piccanti su Nicolas Sarkozy

Carla Bruni, nel corso di un’intervista per la promozione del suo nuovo album, parla del rapporto con suo marito Nicolas Sarkozy. L’ex modella italiana racconta alcuni dettagli piuttosto intimi della sua vita sentimentale: ‘Con Nicolas il sesso è pazzesco!’.

da , il

    Carla Bruni e i dettagli piccanti su Nicolas Sarkozy

    Carla Bruni e i dettagli piccanti su Nicolas Sarkozy: l’ex Première Dame di Francia si rivela in un’intervista a Refinery29, durante il suo tour promozionale per il nuovo album “French Touch”. Ma invece di limitarsi a parlare del suo ultimo lavoro, Carla Bruni ha deciso di toccare un tema a lei molto caro: il suo rapporto con Nicolas Sarkozy. E non ha lesinato i dettagli, anche quelli più piccanti.

    Carla Bruni: “Ecco com’è Sarkozy a letto”

    “Sì, sono ancora attratta dal mio uomo” – rivela Carla Bruni nel corso di un’intervista. “E immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni. In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner”.

    L’ex modella italiana, dopo tanti anni al fianco di Nicolas Sarkozy, è convinta di aver trovato la ricetta giusta per coltivare una storia d’amore. Ed è pronta ad offrirla a chiunque voglia ascoltarla.

    “Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permettesse”. Carla poi si lascia andare a qualche dettaglio in più sulla sua relazione con l’ex Presidente francese: “Facciamo ancora del sesso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero.

    Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire… ed è l’inizio della fine”.

    L’ex Première Dame racconta poi tutte le sue ansie e i timori per Nicolas: “Al tempo mi preoccupavo troppo per mio marito, avevo paura che avrebbero cercato di ucciderlo, ma per noi è stato un onore incredibile. Ho potuto aiutare tante persone durante il periodo all’Eliseo. Non mi manca quella fase della mia vita, ma amo i ricordi che mi ha lasciato”.

    Carla Bruni, la sua splendida famiglia

    Carla Bruni ha sposato Nicolas Sarkozy nel 2008, con una splendida cerimonia. Qualche anno dopo hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Giulia, che oggi ha 6 anni. Per l’ex modella è la seconda figlia, arrivata dopo Aurélien (nato nel 2001 dalla sua relazione con il filosofo Raphael Enthoven).

    Solo qualche giorno fa la Bruni aveva rivelato di aver finalmente soddisfatto tutti i suoi desideri. “Oggi non desidero niente di più di quello che ho, ma di sicuro vorrei morire prima dei miei figli, di mio marito, di certi amici che amo. Non sopporterei la perdita delle persone care”.

    Carla Bruni, le foto più belle della modella italiana

    Dolcetto o scherzetto?