Caroline Wozniacki e Rory McIlroy si sono lasciati: matrimonio annullato [FOTO]

da , il

    Caroline Wozniacki e Rory McIlroy si sono lasciati proprio a un passo dalle nozze! Matrimonio annullato per la tennista danese e l’ex numero 1 del golf mondiale. La notizia shock sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web tra lo sconcerto generale. Era ormai tutto pronto. Era stata scelta sia la data sia la location ed erano state già inviate le partecipazioni a parenti e amici. Dopo 3 anni di fidanzamento contraddistinti da numerosi alti e bassi, Caroline Wozniacki e Rory McIlroy si sono detti addio proprio sul più bello!

    A Capodanno 2014 avevano annunciato la notizia del loro immimente matrimonio con tanto di foto dell’anello di fidanzamento postata su Twitter. Ora non sono più una coppia! Perché le nozze vip sono state annullate? La “colpa”, se così si può dire, è tutta del golfista irlandese. Non è ancora pronto per il grande passo!

    “Non c’è un modo corretto per concludere una relazione che è stata così importante per due persone – ha spiegato McIlroy in un comunicato stampa – Il problema è mio. Gli inviti al matrimonio mi hanno fatto capire che non ero pronto”. Poi ha pubblicamente ringraziato la sua ex fidanzata: “Auguro a Caroline tutta la felicità che si merita e la ringrazio per i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Non dirò null’altro sulla nostra relazione, in nessun tipo di luogo o momento”.

    Tutti i fan di una delle (ex) coppie vip più giovani e potenti del globo sono rimasti senza parole… Torneranno insieme dopo l’ennesima crisi di coppia? No, almeno secondo i bookie internazionali che scommettono sul ritorno di fiamma di Rory McIlroy con un’altra ex fidanzata, Holly Sweeney.

    Coppie vip 2014: chi scoppia e chi si accoppia

    Dolcetto o scherzetto?