Caterina Balivo e Brad Pitt, il flirt svelato da Cristiano Malgioglio al GF Vip 2

Era il 2004 quando una giovanissima Caterina Balivo lasciava senza fiato Brad Pitt dopo un breve incontro ad una conferenza stampa. Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 2 rispolvera il gossip e subito arriva la risposta della conduttrice dallo studio di Detto Fatto

da , il

    Caterina Balivo e Brad Pitt, il flirt svelato da Cristiano Malgioglio al GF Vip 2

    Caterina Balivo e Brad Pitt, il flirt svelato da Cristiano Malgioglio al GF Vip 2, che fa infuriare la conduttrice napoletana! I concorrenti del reality show di canale 5, dopo un po’ si dimenticano di essere ripresi 24 ore su 24 e si lasciando andare a confidenze sulla propria vita privata, ma anche a qualche gossip. Cristiano Malgioglio ha raccontato ai coinquilini che Caterina Balivo un tempo avrebbe dato un bel due di picche a Brad Pitt. La 37enne ha risposto all’indiscrezione dallo studio di Detto Fatto.

    Caterina Balivo e il no a Brad Pitt: la rivelazione di Malgioglio

    Caterina Balivo è felicemente sposata con Guido Maria Brera ed è mamma di due splendidi bambini, Guido Alberto e la piccola Cora, nata due mesi fa.

    Un tempo però, la conduttrice sarebbe stata corteggiata niente di meno che da Brad Pitt.

    E’ Cristiano Malgioglio a rispolverare il gossip di cui si era già parlato qualche anno fa, spettegolando con i suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2.

    ll due di picche di Caterina Balivo a Brad Pitt

    Il gossip sul presunto interesse dell’ex di Angelina Jolie alla bellezza partenopea risale al 2004, quando una giovanissima Caterina Balivo presenziò alla conferenza stampa romana di “Ocean’s Twelve”.

    Brad, notandola tra il pubblico rimase particolarmente colpito dalla bellezza di Caterina e provò in tutti modi a portarla fuori a cena.

    Ai tempi la Balivo era fidanzata e quindi fu costretta a declinare -per ben due volte- l’invito dell’affascinante attore hollywoodiano.

    Caterina Balivo commenta il gossip a Detto Fatto

    “Ma Malgioglio deve parlare proprio di me?” ha commentato Caterina Balivo in diretta a Detto Fatto rispondendo alle parole del paroliere 72enne, concludendo poi con una battuta. “Ma non è vietato parlare della concorrenza?”

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le foto del matrimonio

    Dolcetto o scherzetto?