Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Le Iene: intervista hot per la coppia

Dopo essere stata vittima di uno scherzo con protagonisti i fantasmi, Cecilia Rodriguez ha risposto senza mezzi termini alle irriverenti domande de Le Iene sulla sua love story con Ignazio Moser nella leggendaria 'intervista doppia' della trasmissione. Indovinate qual è la parte del corpo che la bella argentina preferisce del fidanzato?

da , il

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Le Iene: intervista hot per la coppia

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Le Iene: l’intervista hot della coppia infiamma i social. Come anticipato nei giorni scorsi di loro account ufficiali, i due piccioncini del Grande Fratello Vip 2 sono stati protagonisti della puntata di ieri sera dell’irriverente programma di Italia 1. Nella prima parte del servizio, è stato trasmesso lo scherzo ai danni di Cecilia Rodriguez, convinta che la cantina Moser fosse infestata dai fantasmi, seguito dalla leggendaria “intervista doppia” in cui i due si sono lasciati andare a confessioni intime e private.

    Lo scherzo a Cecilia Rodriguez a Le Iene

    Già nella casa del Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez aveva mostrato le sue paure più grandi: il buio e i fantasmi.

    Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene hanno architettato uno scherzo ai danni della modella argentina intitolato non a caso “Chechu e la cantina dannata”, con complice il fidanzato Ignazio Moser. Durante la visita di Cecilia alle tenute vinicole dei Moser a Trento, è stato fatto a credere alla Rodriguez che la cantina fosse posseduta dai fantasmi.

    Lacrime e urla hanno sovrastato la cantina, neppure gli abbracci di Ignazio sono riusciti a rassicurarla. Poi però si sono accese le luci svelando lo scherzo.

    L’intervista doppia a Le Iene di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Dopo lo scherzo, Ignazio e Cecilia hanno risposto alla classica intervista a due de Le Iene e hanno parlato senza remore del loro rapporto che sembra andare a gonfie vele, tanto che si è parlato di convivenza.

    Alla domanda “Cosa ti Piace di Ignazio’”, Chechu non ha dubbi: “il pis*llo, è super dotato” ha risposto, mentre il più romantico Moser aveva detto “gli occhi”.

    Dopo aver ammesso di averci provato lei con Moser e di aver capito subito che le piaceva, ecco arrivare la stoccata al suo ex Francesco Monte.

    “La prima volta è durato due secondi. A letto meglio lui o Francesco Monte? Meglio il mio nuovo fidanzato”, ha confessato Cecilia, aggiungendo di aver avuto un rapporto con il ciclista anche nei camerini di Mediaset. Altro che armadio.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia