Celine Dion, il marito René Angelil è morto all’età di 73 anni [FOTO]

da , il

    Celine Dion è in lutto. Il marito René Angelil è morto all’età di 73 anni a causa di un tumore alla gola. La terribile notizia è stata diffusa ieri dal portavoce della geniale diva della musica internazionale, Marc Oliver, sui profili Facebook e Twitter di Celine Dion. “E’ con grande tristezza che vi annunciamo che René Angelil, 73 anni, è morto stamattina nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede di rispettare il silenzio. Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni”.

    Celine Dion e René Angelil formavano una delle coppie vip più longeve e potenti del jet set internazionale. Si erano conosciuti quando lei aveva soltanto 12 anni e lui 38. Il loro rapporto professionale si era poi trasformato in amore.

    La celebre cantante e il suo manager si erano sposati il 17 dicembre 1994 nella cattedrale di Notre-Dame de Montreal. La differenza di età tra la star musicale e il suo agente non aveva mai influito negativamente sulla loro favola d’amore. Il primogenito della coppia, René-Charles Dion Angélil, è nato il 25 gennaio del 2001. Il 23 ottobre 2010 Celine Dion ha partorito due gemelli: Eddy e Nelson.

    Negli ultimi tempi la star canadese aveva abbandonato le scene per essere al fianco del marito: “Non fraintendetemi, amo cantare per le persone, ma ho delle priorità – aveva raccontato la cantante in una recente intervista – Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito”. La città canadese in cui è nato il marito di Celine Dion, Montreal, ha deciso di calare le bandiere a mezz’asta.