NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlene Wittstock: flirt con Dennis Washington

Charlene Wittstock: flirt con Dennis Washington
da in Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, Pettegolezzi, Reali, Scoop, Tradimento, Vacanze Vip
Ultimo aggiornamento:

    Charlene Wittstock flirta con Dennis Washington! La moglie del principe Alberto di Monaco è stata pizzicata in “flagranza” dai paparazzi del settimanale di gossip Chi durante una romantica vacanza relax a Olbia. Tra loro c’è ben altro che semplice amicizia dato che i fotografi li hanno immortalati durante alcuni momenti di tenerezza. Dopo il presunto flirt con il rugbista Byron Kelleher, che non è stato documentato, questa volta non ci sono più dubbi perché le foto sono piuttosto significative e smentiscono le dichiarazioni rilasciate da Charlene al Times Weekend Magazine alcuni giorni fa sul suo matrimonio felice.

    Charlene Wittstock, che pensava alla fuga prima delle nozze, e il magnate americano sono stati pizzicati mano nella mano sullo yacht! Le voci relative a una loro crisi matrimoniale sono ormai sempre più insistenti e forse queste foto scoop pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini metteranno la parola fine al matrimonio di Alberto e Charlene, che non ha mai convinto la stampa rosa internazionale!

    Charlene di Monaco ha raccontato alcuni retroscena del suo sfarzoso matrimonio con il principe Alberto di Monaco in una lunga intervista, che è anche la prima dopo le nozze, al Times Weekend Magazine. Prima dei fiori d’arancio e fino a qualche settimana fa si è scritto e detto di tutto! Si è spettegolato più volte sulla presunta crisi d’amore dei due piccioncini. La stampa rosa internazionale si è scatenata anche sui presunti flirt della bellissima Charlene e su una sua presunta infelicità. Ma come stanno realmente le cose? E’ tutto vero oppure la macchina del gossip ha sparato troppe indiscrezioni non veritiere?

    Era davvero triste il giorno del suo matrimonio? Charlene Wittstock pensava alla fuga prima delle nozze? “È stato tutto così travolgente – ha detto Charlene -, provavo sentimenti contrastanti per colpa del gossip dei giorni precedenti, e così la tensione è cresciuta fino a che non sono scoppiata a piangere. E poi ho pensato ‘Oh no, il mondo intero mi ha vista in lacrime’, e ho pianto ancora di più”.

    Per lei sono stati giorni felici, altro che tristi. “Sono stati tre giorni magnifici – ha spiegato la moglie del principe Alberto -, per mesi ho continuato a ripensarci. È stato bellissimo e romantico poter mostrare a tutto il mondo il momento più intimo della mia vita”. L’ex nuotatrice e modella originaria di Bulawayo è incinta? Diventerà presto mamma? Ecco la sua risposta: “Non voglio pressioni. Mi sono appena sposata, mi sto adattando pian piano alle mie responsabilità. Viaggiamo molto, servirà del tempo. Succederà quando deve succedere”. Poche parole per smentire con eleganza e classe tutti gli ultimi rumors!

    Charlene e il principe Alberto di Monaco a un forum

    23/05/2013

    Charlene Wittstock non ha tradito il principe Alberto di Monaco con il rugbista Byron Kelleher. L’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal quotidiano tedesco Bild è stata smentita anche dal padre del 36enne rugbista, che gioca nella squadra del Paris Rugby Club, che ha spiegato che tra loro c’è solamente un bellissimo rapporto di amicizia e nulla di più. Il matrimonio di Alberto e Charlene non è dunque in crisi. Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono ormai abituati ai pettegolezzi, anche a quelli più fastidiosi. La principessa triste di Monaco non ha nessuna intenzione di lasciare Alberto per il rugbista. La portavoce della famiglia reale Laetitia Perrat è stata piuttosto categorica nel smentire il flirt di Charlene con Byron dichiarando che questi rumors sono senza basi e del tutto falsi.

    Byron Kelleher

    la coppia a un forum per la pace e lo sport

    Charlene Wittstock flirta con un rugbista? La moglie del principe Alberto di Monaco si sarebbe infatti presa una cotta per il 36enne Byron Kelleher.

    Il matrimonio di Alberto e Charlene sarebbe in crisi. Lo scoop è stato lanciato dal quotidiano tedesco Bild e ora nel principato non si parla d’altro… Secondo alcuni c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia, mentre, secondo altri si tratterebbe di un vero e proprio tradimento. L’ex nuotatrice e modella Charlene Wittstock, che alcuni giorni prima delle nozze con Alberto di Monaco avrebbe tentato la fuga, sarebbe molto attratta dal rugbista che gioca nella squadra del Paris Rugby Club.

    Resta il fatto che il principe si è presentato da solo all’incoronazione di Guglielmo d’Olanda e con la sorella Carolina di Monaco a un altro recente impegno ufficiale. E’ ormai giunto al capolinea il loro matrimonio? Per il momento non è arrivata nessuna smentita.

    Alberto di Monaco e Charlene

    16/07/2011

    Torniamo a spettegolare sulle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene, una materia che noi amanti del gossip e dei pettegolezzi non possiamo proprio ignorare! Sembrava dovesse essere uno dei matrimoni reali più noiosi degli ultimi tempi, ma ecco che la macchina del gossip si mette in funzione e… in men che non si dica, il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock diventa uno dei più scabrosi della storia dei matrimoni reali! Fughe, tradimenti, accordi prematrimoniali ai limiti dell’assurdo… insomma, Alberto e Charlene non si sono fatti mancare proprio niente, ma sarà tutto vero o è solo una montatura?

    Le fughe di Charlene Wittstock
    charlene fuga

    Tutto iniziò quando il mondo del gossip fece sapere che la bella Charlene Wittstock, una splendida ex nuotatrice sudafricana dall’aria a dir poco regale, avrebbe tentato di fuggire in vista del matrimonio con Alberto di Monaco. Tra conferme e smentite, il dubbio resta, e noi che in fondo siamo un po’ maligne, iniziamo a credere che davvero la Wittstock abbia tentato di scappare via, ma perché?

    Il figlio illegittimo di Alberto di Monaco
    alberto di monaco figlio
    Già pronunciare il fatidico “si” è un passo un tantino difficile e richiede parecchio coraggio e, soprattutto, tutta la sicurezza del mondo, ma passeggiare fino all’altare sapendo che il proprio futuro marito ha avuto un figlio in una relazione clandestina avvenuta durante il fidanzamento, non deve essere una cosa esattamente piacevole! Alzi la mano chi, al posto di Charlene, non avrebbe cercato di scappar via?! Io avrei iniziato a correre, fidatevi! Detto questo, a quanto sembra la Wittstock, che è una donna sicuramente paziente e matura, sembra abbia deciso ugualmente di sposare il Principe di Monaco. Condividete la sua scelta?

    L’assurdo accordo prematrimoniale
    charlene e alberto accordo
    Ha dell’incredibile il presunto accordo prematrimoniale stipulato tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. A quanto pare, sempre secondo le solite fonti indiscrete e pettegole, la Wittstock avrebbe accettato di donare un erede al Principe per poi divorziare in tutta fretta. Questa indiscrezione a me puzza molto di bufala bella e buona, ma in fin dei conti, chi può dire come stiano davvero le cose? I due diretti interessati ovviamente, che nonostante abbiano più volte smentito i pettegolezzi, non sono stati presi sul serio, e il gossip continua il suo corso.

    Chissà quanto ci sarà di vero in tutta questa serie di indiscrezioni, voi cosa ne pensate ragazze? Ecco una serie di link utili per conoscere tutti i pettegolezzi su questa coppia reale!

    Letti separati in luna di miele per Alberto di Monaco e Charlene
    Alberto di Monaco e Charlene smentiscono: “Nessuna fuga, solo bugie”
    Alberto Di Monaco e Charlene in luna di miele anti-fuga
    Tutti i retroscena sul matrimonio tra Alberto e Charlene
    Charlene ha davvero tentato la fuga prima delle nozze con Alberto di Monaco!

    1709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberto di MonacoCharlene WittstockPettegolezziRealiScoopTradimentoVacanze Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci