Charlize Theron e Keanu Reeves: relazione segreta diventa ufficiale?

da , il

    Sono mesi che se ne vocifera: Charlize Theron e Keanu Reeves, secondo i soliti ben informati, starebbero vivendo una relazione segreta da almeno un paio di anni. I due celebri attori di Hollywood, protagonisti dei rotocalchi e soprattutto interpreti di film di grandissimo successo, oltre alla professione avrebbero in comune molto altre cose. Qualche film girato insieme, un passato a tratti tragico, insomma: il feeling, sia nel bene che nel male, non manca. L’amore sarebbe sbocciato da diverso tempo, insomma, ma i due non avrebbero voluto viverlo alla luce del sole. Ma adesso qualcosa cambierà?

    A giurare che i due usciranno presto allo scoperto rendendo ufficiale la love story è stato il tabloid inglese Star. La (presunta) coppia Vip ha girato insieme due film, ovvero “L’avvocato del diavolo” e “Sweet november“, e proprio durante le riprese sarebbe scoccata la scintilla. Del resto, lui è un uomo di indubbio fascino mentre lei è una delle donne Vip più belle del mondo.

    Entrambi provenivano da storie ormai finite (in particolare, quella di Keanu è stata interrotta dalla tragica morte della compagna, nel 2001) e a quanto pare dopo una bella amicizia avrebbero intrapreso la storia d’amore. Tenuta nascosta fino adesso. Ma a quanto sembra, l’ufficializzazione sarà vicina: i due si sono trasferiti a Londra per girare dei film. Chissà, magari prenderanno casa insieme!