Checco Zalone: la fidanzata nel film “Che bella giornata”

da , il

    Torniamo a parlare del simpaticissimo attore Checco Zalone, che sta vivendo davvero un periodo d’oro, grazie al successo del suo ultimo film “Che bella giornata”, che si è rivelato il film italiano più visto di tutti i tempi, con un incasso da record. Un periodo magico per Checco, il cui vero nome è in realtà Luca Pasquale Medici, e che ha cominciato la sua carriera grazie al programma Zelig Off, e poi Zelig Circus, dove ha dato prova della sua simpatia e, perché no, delle sue doti canore!

    Con il grande successo ottenuto dal suo ultimo film, Checco Zalone ha superato addirittura gli incassi del film di Roberto BenigniLa vita è bella”, ma lui non si monta la testa!

    Nei giorni scorsi l’attore ha raccontato anche di essere innamorato, ed è solo grazie all’amore che – dice lui – è riuscito a varcare la soglia del successo!

    Ma chi è questa misteriosa ragazza? A quanto sembra la fidanzata di Checco Zalone l’abbiamo vista proprio nel suo ultimo successo: “Sì, ma per scaramanzia. Non perché sia raccomandata. Fa una particina, ovviamente fa la cozzara, perché io la adibisco solo a quel ruolo“.

    Il bello è che a quanto sembra la ragazza, che risponde al nome di Mariangela Eboli, sarebbe la sola di tutto il cast a non essere stata pagata!

    Dolcetto o scherzetto?