Checco Zalone si ritira dalle scene?

da , il

    Checco Zalone conferenza

    Checco Zalone ha deciso di ritirarsi un po’ dalle scene? Sembra proprio di si! A quanto pare l’attore, che ha incassato davvero un’enorme somma ai botteghini con il suo ultimo film “Che bella giornata”, avrebbe deciso di lasciare per qualche tempo le luci del mondo dello spettacolo, perché l’attenzione nei suoi confronti è diventata effettivamente esagerata. Con la fidanzata che appare sui giornali dei parrucchieri, la zia ed il padre che fa entrare una troupe in casa, e gli incassi, che alla fine dei conti non vanno tutti in tasca a lui, la vita del personaggio famoso non è esattamente tutta rose e fiori!

    Ed è per questa ragione che il famoso attore, che quest’anno ha davvero spopolato in tutto il nostro Paese, superando addirittura gli incassi del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, ha deciso di chiudere i battenti per almeno un anno!

    “Voglio stare via almeno tre anni, prendermi una casa accanto a quella di Mina. Nascosti, io, Mina e Bin Laden”, ha scherzato l’attore, che ormai viene interpellato praticamente per ogni cosa.

    “Sono al centro di un interesse mediatico sproporzionato rispetto all’operato, anche nocivo, perché il confine tra simpatia del pubblico e inflazione dell’immagine è labile. Ormai infilano il mio nome ovunque anche quando parlano di guerra in Iraq. Mi chiedono pareri su tutto, ma io non sono un opinion leader”.

    Un anno sabbatico per Checco e per la sua bella fidanzata, che adesso si godranno un po’ di meritato riposo, e chissà che dopo questa pausa Zalone non torni ancor più carico di prima?