NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton

Chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton

Da quando è stato annunciato il matrimonio di Pippa Middleton, i media hanno iniziato ad interessarsi a James Matthews che è riuscito a rubare il cuore di una delle giovani di buona famiglia più appetibili del Regno Unito. Ma chi è il milionario classe 1975 che il 20 maggio 2017 ha giurato amore eterno alla sorella della Duchessa di Cambridge?

da in Pippa Middleton, James Matthews
Ultimo aggiornamento:

    Chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton? Sin da quando è stato annunciato il matrimonio di Pippa Middleton i media hanno iniziato ad interessarsi al milionario 41enne che è riuscito a rubare il cuore di una delle giovani di buona famiglia più appetibili del Regno Unito. Quel che è certo è che Pippa Middleton e James Matthews sabato 20 maggio 2017 si sono giurati amore eterno nella chiesa di St Mark’s di Englefield davanti a 100 invitati, tra cui diverse teste coronate, in primis la sorella della sposa Kate Middleton e il marito William. Sono stati 300 invece gli ospiti del ricevimento organizzato nella casa di campagna della famiglia della sposa nel Berkshire.

    James Matthews è nato nel 1974, ha 8 anni in più della sua sposa ed è considerato uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. James ha studiato nel prestigioso Eton College, lo stesso frequentato dal Principe William e il Principe Harry, e ora è hedge fund e chief executive dell’Eden Rock Capital Management Group, nome che ha dato alla sua società ispirandosi al resort che i suoi genitori hanno aperto a St. Barth nel 1995: l’Eden Rock.
    Il suo patrimonio, che erediterà alla morte del padre David Matthews, si stima intorno ai due miliardi di sterline.

    SCOPRI TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON E JAMES MATTHEWS


    Pippa Middleton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente nell’estate 2016. Dopo essere stati sorpresi insieme a fine dicembre 2015 durante una vacanza a St. Barts, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il finanziere londinese sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante il Torneo di Wimbledon 2016. Sugli spalti i due personaggi famosi si sono scambiati sguardi dolci e tenerezze.

    La 33enne socialite britannica e il 41enne capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, avevano avuto una liaison nel 2012. Poi si erano lasciati temporaneamente e lei si era fidanzata con Nico Jackson. L’anello di fidanzamento che James ha donato a Pippa è stato realizzato da Robinson Pelham, lo stesso gioielliere che ha disegnato gli orecchini regalati dai Middleton a Kate per il suo matrimonio. Secondo gli esperti si tratta di un diamante purissimo dal valore di 275,000 sterline.

    Made in Chelsea series 10 premiere   London

    Il fratello minore di James, è la stella dei reality show britannici, Spencer. In particolare il 27enne ha partecipato a “Made in Chelsea”, programma che segue la vita patinata dei giovani rampolli delle famiglie più benestanti del Regno Unito.

    Se James è entrato ufficialmente nella famiglia della sposa, con cui ha un buon rapporto, in particolare col fratello James Middleton, Pippa è stata ben accolta dalla famiglia del marito, anche dalla sorellastra Nina Mackie, figlia di David Matthews e della sua prima moglie Anita Taylor.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pippa MiddletonJames Matthews
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci