Chiara Ferragni e Fedez, dopo la proposta di matrimonio cercano casa a Milano

Chiara Ferragni e Fedez presto saranno marito e moglie e come prevedibile, non potranno continuare a vivere a 10mila chilometri di distanza. Il rapper, in pianta stabile a Milano, e la fashion blogger, che da qualche anno abita a Los Angeles, avrebbero deciso di vivere nella città meneghina

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez, dopo la proposta di matrimonio cercano casa a Milano

    Chiara Ferragni e Fedez dopo la proposta di matrimonio cercano casa a Milano! I due innamorati presto saranno marito e moglie e come prevedibile, non potranno continuare a vivere a 10mila chilometri di distanza. Il rapper, in pianta stabile a Milano, e la fashion blogger, che da qualche anno abita a Los Angeles, avrebbero deciso di vivere nella città meneghina. A rivelarlo proprio Chiara Ferragni, che nel corso di una Instagram Stories inquadra uno scorcio di un salotto, specificando nella didascalia: “Ispirazione per il mio nuovo appartamento di Milano”.

    Dopo la proposta di matrimonio di Fedez all’Arena di Verona, Chiara Ferragni ha dovuto riconsiderare la sua vita al di là dell’Oceano. La bellissima fashion influencer è nata a Cremona, e dopo aver vissuto a Milano ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per coltivare al meglio il suo business milionario nato dal blog The Blonde Salad. Adesso però starebbe considerando l’idea di tornare in Italia, come da lei svelato sui social.

    Chiara Ferragni cerca casa a Milano

    “Viaggio sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza, lui invece la vive male. Quando avrò una famiglia, ovviamente, farò dei cambiamenti”, aveva detto la 30enne in merito alla sua vita da “girovaga”. Come raccontato dalla sua Instagram Stories, che subito ha fatto il giro del web, quindi, la famiglia Ferragni-Fedez avrebbe scelto Milano come sua fissa dimora.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia