Chiara Ferragni è incinta? Pancino sospetto al Festival di Venezia

Chiara Ferragni è stata tra le celebs più fotografate alla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia complice il suo abito da gran soirée che le lasciava scoperte le sue lunghe gambe e fasciava la sua silhouette longilinea. Un particolare però ha attirato i presenti e subito è partito il toto-gravidanza

da , il

    Chiara Ferragni è incinta? Pancino sospetto al Festival di Venezia per la celebre fashion blogger! La 30enne è stata tra le celebs più fotografate della 74esima edizione della Mostra del Cinema complice il suo abito da gran soirée che le lasciava scoperte le sue lunghe gambe e fasciava la sua silhouette longilinea. Qualcosa però ha attirato i flash dei fotografi e la curiosità dei fan presenti: il ventre della nota influencer sembrava leggermente arrotondato. Chiara Ferragni e Fedez saranno presto genitori?

    Chiara Ferragni al Festival di Venezia e il ventre arrotondato

    #chiaraferragni in #philosophybylorenzoserafini or? #venezia74 #venicefilmfestival

    A post shared by The Catwalk Italia - TCI (@thecatwalkitalia) on

    Dopo Emma Marrone che ha incantato tutti i presenti al Lido, anche Chiara Ferragni ha fatto la sua parte.

    La fidanzata di Fedez è stata tra le più ammirate e fotografate alla proiezione di “Suburbicon”, film in concorso scritto dai fratelli Coen e diretto da George Clooney. Sul red carpet i protagonisti del film, Julianne Moore e Matt Damon, ma soprattutto George e la sua Amal: Chiara però non ha per nulla sfigurato al fianco dei più grandi divi di Hollywood.

    L’esperta di moda ha scelto un look sensazionale per uno dei tappeti rossi più glam del mondo: un minidress rosa pallido con strascico griffato Philosophy di Lorenzo Serafini. Ma il vestito super aderente ha lasciato intravedere un pancino “sospetto” e subito è partito il toto gravidanza.

    Chiara Ferragni e Fedez presto genitori?

    Nessuna conferma o smentita da parte della blogger e del fidanzato Fedez, che non hanno mai nascosto il desiderio di volere presto dei bambini.

    Il loro matrimonio previsto per il 2018 può aspettare?

    Chiara Ferragni, com'era e com'è: le foto ieri e oggi