Chiara Ferragni incinta, arriva la conferma: è in attesa di un maschietto da Fedez

È finalmente stato svelato il mistero sulla gravidanza di Chiara Ferragni? Così pare: la fashion blogger sarebbe incinta del suo compagno Fedez, e a breve nascerà un maschietto. Pare che la coppia abbia anche deciso il nome da dare al loro bambino, che arriverà nella primavera del 2018.

da , il

    Chiara Ferragni incinta, arriva la conferma: è in attesa di un maschietto da Fedez

    Chiara Ferragni incinta, arriva la conferma: è in attesa di un maschietto da Fedez. Sarà questa la volta buona? Da tempo si parla della presunta gravidanza di Chiara Ferragni, ma finora il mistero non è mai stato chiarito. Ora però sembra essere arrivata la conferma. Pare che la fashion blogger e il suo fidanzato Fedez siano pronti per diventare genitori. E avrebbero anche scelto il nome per il loro bambino…

    Chiara Ferragni e Fedez, la conferma della gravidanza

    Grazie ad un servizio in esclusiva sul settimanale Oggi, in edicola nei prossimi giorni, veniamo a conoscenza di alcuni nuovi dettagli sulla vita privata di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer è infatti in dolce attesa, e sa già anche il sesso del bambino che porta in grembo: è un maschietto.

    La notizia arriva da una fonte molto vicina alla coppia, un caro amico della Ferragni e di Fedez. Il quale rivela anche il nome che, almeno per il momento, i due futuri genitori hanno scelto per il loro piccolo. Il bambino si chiamerà Leone.

    Tutti gli indizi sulla gravidanza di Chiara Ferragni

    Family first

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    D’altronde, da quasi due mesi si parla solo della dolce attesa di Chiara Ferragni, sebbene fino a questo momento non ci fosse mai stata conferma. Da quando la ragazza ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017, con un pancino leggermente pronunciato, si è scatenato il gossip.

    I fan sono andati alla ricerca di indizi sui profili social di Chiara e di Fedez, trovando improvvisamente foto che fanno riferimento alla famiglia. In poco tempo si è anche diffusa la voce che i due fossero alla ricerca di un nuovo appartamento dove crescere il loro primogenito.

    Fedez, forse per confondere le acque, ha smentito la notizia della gravidanza della sua compagna durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, ma pochi giorni dopo ha involontariamente commesso una gaffe.

    Durante la festa per i suoi 28 anni, ignaro di essere ripreso dallo smartphone di un invitato, il rapper si è lasciato andare ad alcune effusioni con la Ferragni e, chinandosi in basso, le ha baciato il pancino. Un gesto che ha fatto davvero molto scalpore.

    Chiara Ferragni e Fedez si sposano

    Il bambino dovrebbe nascere nella primavera del 2018, proprio quando mamma e papà saranno impegnati con i preparativi per il loro matrimonio. Secondo quanto rivelato durante una diretta Instagram, infatti, Chiara e Fedez hanno intenzione di sposarsi il prossimo anno.

    I meglio informati sono convinti che le nozze si terranno a Cremona, città natale della Ferragni. E, come rivelato dalla ragazza, tutti i follower della coppia potranno seguire la cerimonia in diretta.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia