Chiara Ferragni incinta e il pancino inesistente: l’ironia del web

Solo qualche giorno fa, dopo settimane di indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di essere in dolce attesa. Ma i follower della coppia hanno subito notato come, nonostante la fashion blogger sia già al quinto mese di gravidanza, il suo pancino sia quasi piatto. Ecco i post più ironici sui social network.

da , il

    Chiara Ferragni incinta e il pancino inesistente: l’ironia del web. Le luci dei riflettori sono ancora puntate su Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno appena rivelato di essere in attesa del loro primo figlio. Baby raviolo – così lo chiamano i futuri genitori – è in arrivo per i primi mesi del 2018, pronto a portare tanta gioia in famiglia. Ma in molti si chiedono come mai la fashion blogger non sembri mostrare che un accenno di pancia. Questo dettaglio, lungi dal passare inosservato, ha scatenato l’ironia sui social network.

    Chiara Ferragni incinta, ma dov’è il pancino?

    Dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, i follower di Chiara Ferragni sono tornati a sbirciare le ultime foto pubblicate dalla fashion blogger sul suo profilo Instagram. E niente, ancora una volta non si riesce a trovare il pancino della ragazza.

    Ormai è al quinto mese di gravidanza, eppure il suo ventre è appena accennato e lo si nota solo nel video in cui Fedez le solleva la maglia per cantare una canzone al suo bambino. Come è possibile tutto ciò? In realtà non è la prima volta che vediamo una cosa del genere.

    Qualche anno fa è stata a lungo commentata la gravidanza della modella Sarah Stage, che fino al giorno del parto ha esibito una pancia quasi inesistente. Merito di un’alimentazione bilanciata e di tanta attività fisica, aveva spiegato la ragazza. Quindi anche la Ferragni potrebbe trovarsi in una situazione simile.

    Ma sul web l’ironia dilaga: le foto e i meme del pancino di Chiara continuano a girare sui social network. C’è chi fa notare come le sue forme al quinto mese di gravidanza siano molto meno accentuate di chi si strafoga con il pranzo della domenica.

    da @alpha_woman_official

    A post shared by Insanity Page (@insanitypage) on

    O anche con un bicchiere d’acqua, per chi soffre di metabolismo lento.

    Per non parlare del ragazzo che commenta: “Anche se quando mangio la pizza sono più incinto di lei, Chiara sta bene, il baby raviolo cresce e io sono super contento”.

    Chef Rubio contro Fedez e Chiara Ferragni

    L’ironia spunta anche sulla pagina Instagram di Chef Rubio, che in passato ha avuto alcuni battibecchi proprio con Fedez. Lo chef ha pubblicato una foto che lo ritrae sdraiato a letto con un accappatoio bianco e, al suo fianco, un pezzo di focaccia.

    Lo scatto, che imita in tutto quello con cui Chiara Ferragni e il suo compagno hanno annunciato la gravidanza, è accompagnato da una didascalia sarcastica: “Sono felice di condividere con voi la più grande gioia della mia vita, presto andrò di corpo! Avrei voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che me la sto facendo sotto mi sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 minuti fa sta pizza, proprio qui a New York è stata sfornata. Io e la panza ti aspettiamo”. 

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia