Chiara Ferragni incinta mostra il pancino: il piccolo Leone sta crescendo

Chiara Ferragni è alla 20esima settimana di gravidanza e il pancino inizia a fare capolino dai suoi abiti griffati. Per chi non si fosse accorto della rotondità, la fashion blogger si è alzata il maglione e ha mostrato il ventre su Instagram ma non solo. La fidanzata di Fedez ha confermato che baby raviolo si chiamerà Leone

da , il

    Chiara Ferragni incinta mostra il pancino: il piccolo Leone sta crescendo

    Chiara Ferragni incinta mostra il pancino: il piccolo Leone sta crescendo. Per chi avesse ancora qualche dubbio sul nome scelto da Chiara Ferragni e Fedez per il loro primo figlio, ecco arrivare la conferma della futura mamma. Con uno scatto su Instagram, la fashion blogger 30enne mostra il suo ventre arrotondato confermando di essere entrata nella 20esima settimana di gestazione e ribadisce che baby raviolo si chiamerà Leone.

    Chiara Ferragni incinta mostra il pancino e conferma il nome del bebè

    Almost 20 weeks Little lion is growing

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    “Quasi 20 settimane. Il piccolo Leone sta crescendo”: Chiara Ferragni tiene informati i suoi fan sulla sua gravidanza che come prevedibile è più social che mai. L’ultimo scatto postato dalla futura mamma è anche questa volta in compagnia del fidanzato Fedez, ma nella foto non sono soli: il piccolo Leone Lucia è il vero protagonista dell’immagine.

    La fashion blogger e Fedez diventeranno genitori tra quattro mesi, molto probabilmente intorno al 12 marzo, come letto tra le righe nell’ultimo post della giovane.

    Parents in 4 months Can you guys believe it!

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Sul fatto che baby raviolo fosse un maschio non ci sono mai stati dubbi, ma sul nome del bebè non era ancora arrivata la conferma definitiva se non un sibillino “pancino leoncino” scritto poco tempo fa.

    Ora Chiara e Fedez non si nascondono più e si riferiscono al bambino usando il suo nome: Leone.

    Sono lontani i tempi in cui si parlava di una presunta gravidanza della Ferragni e Fedez smentiva la notizia in diretta tv: la gravidanza di Chiara Ferragni è reale e il parto non è poi così lontano.

    Chiara Ferragni, le foto della fashion blogger