Chiara Ferragni incinta? Su Instagram spunta un farmaco utile in gravidanza

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram posano insieme davanti allo specchio del bagno della loro camera alle Hawaii, ma quello che attira di più i followers più attenti della coppia è una scatola di Inofert, integratore solitamente consigliato alle donne in gravidanza o che cercano un bambino

da , il

    Chiara Ferragni incinta? Su Instagram spunta un farmaco utile in gravidanza

    Chiara Ferragni incinta? Su Instagram spunta un farmaco utile in gravidanza e ai fan non passa inosservato! In una stories su Instagram, la fashion blogger cremonese e il fidanzato Fedez posano insieme davanti allo specchio del bagno della loro camera alle Hawaii, ma quello che attira di più i followers più attenti della coppia è una scatola di Inofert, integratore solitamente consigliato alle donne in gravidanza o che cercano un bambino, appoggiato proprio sulla mensola del bagno. Quel che è certo è che Chiara Ferragni e il rapper milanese si sposeranno tra poco. La cicogna è in volo?

    La voglia di un figlio

    ferragni fertifol

    Risale a poco più di un mese fa l’intervista senza filtri rilasciata al settimanale Vanity Fair in cui Fedez e la Ferragni avevano dichiarato di vedersi presto sposati e con un figlio.

    “Non aspetterei troppo: sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, avevano dichiarato all’unisono. Ecco perchè ogni “indizio” sulla presunta gravidanza della Ferragni fa subito notizia. In realtà, l’Inofert è un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, quindi non è assunto solo dalle future mamme, anche se rimane la sua funzione principale.

    Il pancino sospetto durante la proposta di matrimonio

    In realtà sui social si era parlato del pancino sospetto di Chiara durante la proposta di matrimonio di Fedez dal palco dell’Arena di Verona. A vedere gli scatti dei due in luna di miele alle Hawaii in realtà la neo 30enne sembra più magra che mai, ma mai dire mai.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia