Chiara Ferragni: Io e Fedez siamo la cosa più bella che ci sia

Chiara Ferragni e Fedez sono prossimi alle nozze e non potrebbero essere più innamorati, nonostante le malelingue che li vogliono insieme solo per pubblicità. La fashion blogger non ci sta e ancora una volta ribadisce la forza del sentimento che la lega al rapper milanese

da , il

    Chiara Ferragni: Io e Fedez siamo la cosa più bella che ci sia

    “Io e Fedez siamo la cosa più bella che ci sia”, sono le parole di Chiara Ferragni nella sua ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. La fashion blogger e il cantante sono prossimi alle nozze e non potrebbero essere più innamorati, nonostante le malelingue che li vogliono insieme “solo per pubblicità”. Chiara Ferragni non ci sta e ancora una volta ribadisce la forza del sentimento che la lega al rapper milanese.

    Il 2017 continua a regalare tantissime soddisfazioni a Chiara Ferragni: dalla proposta di matrimonio in diretta tv, all’apertura del suo prima monomarca italiano a Milano, passando per il successo della sua azienda, nata dal successo del suo blog The Blonde Salad che fattura 10 milioni l’anno.

    “Sono dentro un’onda di cambiamento e penso di aver dimostrato, senza fare troppo la saccente, quello che avevo in mente. Il blog che oggi è diventato una lifestyle platform con 10 mila followers che dà lavoro a 22 persone mie coetanee. C’è stata Harvard, Forbes, la prima copertina di Vogue. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo”, dichiara la 30enne al Corriere della Sera.

    La storia con Fedez e il rapporto con gli haters

    “Tranne che in pochi casi, me ne frego del giudizio degli altri. Conosco colleghi che si paralizzano davanti a un commento cattivo, vanno in tilt”, confida la 30enne di Cremona alla testata nazionale in merito agli haters che spesso si infilano nel commenti delle sue foto.

    Gli stessi leoni da tastiera che spesso prendono di mira la sua relazione con Fedez, con cui ha appena trascorso una vacanza romantica a Capri.

    “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione. Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia“, dichiara con fermezza la Ferragni, che ha appena festeggiato un anno d’amore col fidanzato.

    La conquista dell’America

    Nell’intervista Chiara ammette di aver conquistato l’America “quando ho smesso di fare l’americana”, non risparmiando una frecciatina al suo ex fidanzato.

    “Mi sono trasferita a Los Angeles nel 2013 ed ero piena di paure: avevo un fidanzato americano che mi sminuiva solo perché non conoscevo lo slang, mi spiazzava ogni volta. Per un po’ ho provato a omologarmi: poi un giorno ho capito che il mio punto di forza era essere un’italiana in America. Mi sono tenuta il mio accento e tutto il resto. Ed è stata la svolta”.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia