Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez: Sarà in diretta

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Chiara Ferragni rompe il silenzio sul suo matrimonio con Fedez. In una lunga intervista rilasciata al mensile Glamour, la fashion blogger tocca anche l’argomento che sta molto a cuore a tutti i suoi follower: ecco qualche dettaglio in più sulle nozze tanto attese.

da , il

    Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez: Sarà in diretta

    Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez: Sarà in diretta. Si fanno sempre più interessanti le voci in merito alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Sebbene i due non abbiano mai reso noti i dettagli della cerimonia, sul web non si fa altro che parlare di questo evento. Oltre che, naturalmente, della presunta gravidanza della influencer. Ed è proprio la Ferragni che oggi ci rivela qualcosa in più sul suo matrimonio.

    Chiara Ferragni: “Il mio matrimonio in diretta”

    Chiara Ferragni ha finalmente visto realizzarsi un sogno. Da sempre interessata al mondo della moda e alle tendenze, ha avuto modo di appassionarsi alla rivista Glamour. E questo mese la copertina sarà dedicata proprio a lei, per una lunga intervista sul potere delle donne.

    Nel corso della chiacchierata con Chiara, la ragazza rivela anche qualche dettaglio sul suo matrimonio con Fedez. Da quando quest’ultimo le ha fatto la proposta sul palco dell’Arena di Verona, i follower della coppia non fanno altro che vociferare sulla data e il luogo delle nozze.

    Oggi arriva qualche notizia fresca: la Ferragni ha infatti svelato che la loro non sarà una cerimonia blindata, come ormai va sempre più di moda tra i vip. Tutt’altro: “Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri follower” – ha spiegato la fashion blogger.

    Chiunque potrà quindi partecipare al lieto evento, ed assistere in diretta al fatidico sì di Fedez e della sua splendida fidanzata. Ma quando e dove si terranno le nozze? Purtroppo sono davvero poche le informazioni che ci sono pervenute sino ad oggi.

    Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

    Da una diretta su Instagram fatta proprio dai due innamorati, abbiamo scoperto che il matrimonio non verrà celebrato quest’anno. Tutto farebbe dunque pensare al 2018, come momento giusto per convolare a nozze. Magari proprio in primavera, una splendida stagione per organizzare una cerimonia da favola.

    Anche per la location ci sono ancora dubbi, nonostante qualcuno abbia svelato il posto scelto dalla influencer. Sul settimanale Chi, in un servizio dedicato al party di Fedez per i suoi 28 anni, si è parlato di Cremona come luogo in cui si terrà il matrimonio. È in questa città che Chiara Ferragni è nata e cresciuta, assieme alla sua famiglia.

    La gravidanza di Chiara Ferragni

    E a proposito di famiglia, da settimane ormai si vocifera sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Da quando ha mostrato un pancino sospetto alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, i fan sono alla ricerca di indizi che confermino o smentiscano la dolce attesa.

    Sebbene Fedez abbia negato la veridicità della notizia in una recente puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, infatti, i follower non sono ancora convinti. Ad esempio, perché alla sua festa di compleanno il rapper, ignaro di essere ripreso dalle telecamere, si è chinato a baciare il pancino della sua compagna?

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia