Chiara Giordano, un nuovo amore per la ex moglie di Raoul Bova

da , il

    Chiara Giordano, un nuovo amore per la ex moglie di Raoul Bova

    Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore! La 43enne è stata pizzicata da Chi in atteggiamenti romantici con il nuovo compagno, che a detta della rivista di Alfonso Signorini si chiamerebbe Manuele. Se Bova è felice con la sua Rocio Munoz Morales e la loro piccola Luna, anche la Giordano sembra aver finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia dell’ingegnere classe 1977. Negli scatti, ecco i due piccioncini seduti l’uno di fronte all’altra al ristorante, tra sguardi complici, carezze e anche un tenero bacio. Dopo il tête-à-tête, un film al cinema e poi tutti a due a casa di lei. Chiara e Manuele fanno sul serio!

    La Giordano è separata da tre anni da Raoul Bova, con cui ha avuto due figli, Alessandro e Francesco, ma non divorziata: la causa è ancora in atto.

    Il tradimento di Raoul

    Recentemente Raoul Bova ha dichiarato dal salotto di Maurizio Costanzo di aver tradito la moglie.

    “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele.Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”, ha confessato l’attore di Ultimo. “Certo, l’affetto resta e molti non se la sentono di lasciare tutto ciò che hanno costruito. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare, anche se hai tutti contro”.

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, le foto della coppia