Chiara Maci incinta per la seconda volta: è un maschio e si chiamerà Andrea

Solo pochi giorni fa Chiara Maci ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, il primo dal compagno, il famoso chef Filippo La Mantia. La food blogger e volto tv svela di aspettare un maschietto che si chiamerà Andrea

da , il

    Chiara Maci incinta per la seconda volta: è un maschio e si chiamerà Andrea

    Chiara Maci incinta per la seconda volta annuncia che il figlio sarà un maschio e si chiamerà Andrea. Solo pochi giorni fa la food blogger e volto televisivo di “Cuochi e fiamme” e “#vitadafoodblogger” ha annunciato di essere in attesa del suo secondo bebè, il primo con il compagno, il famoso chef Filippo La Mantia. Ora ecco arrivare ulteriori dettagli sulla nascita del baby vip: il piccolo è un maschietto e verrà alla luce a febbraio.

    Lo chef 56enne, titolare del rinomato ristorante milanese che porta il suo nome e la 33enne volto televisivo di La7 e FoxLife, saranno presto genitori per la seconda volta.

    Lei, già mamma di Bianca e lui, papà di Carolina, accoglieranno presto un nuovo bebè nella loro famiglia allargata. “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”, aveva scritto sui social l’esperta di ricette 2.0 annunciando così la sua gravidanza.

    Chiara Maci e Filippo La Mantia genitori: a febbraio nascerà Andrea

    Chiara Maci e Filippo La Mantia sono una coppia dall’estate 2016. Da subito i due hanno avuto il desiderio di allargare la famiglia e ora il loro sogno si è avverato.

    La 33enne e il compagno 56enne a febbraio diventeranno genitori del loro primo figlio insieme che si chiamerà Andrea, come il nonno paterno che non c’è più.

    “Sì, sarà maschio e lo chiameremo Andrea, come il papà di Filippo che non c’è più. Lui era convinto fosse un’altra femmina. Si è sempre visto come un “papà di femmine”, destinato a essere circondato solo da donne, che lui stesso definisce come esseri superiori”, ha detto la Maci a Vanity Fair.

    Chiara Maci già mamma di Bianca

    Chiara Maci è già mamma di una bellissima bambina, Bianca, nata tre anni fa e che ha dovuto crescere senza un compagno vicino.

    “Sono stati tre anni tosti”, ha raccontato alla rivista edita da Condè Nast. “Io e mia figlia siamo cresciute insieme, ma dal momento in cui l’ho vista non avrei più potuto farne a meno”.

    “Ci sono stati tanti momenti difficili, a cominciare dal parto. Quando ho visto che gli altri bambini stavano in braccio ai papà. Quando ho fatto la scelta di crescere un figlio anche da sola, mi hanno scritto in tante. E oggi ricevo più mail di donne, mamme, che mi raccontano la loro vita, piuttosto che quelle che mi chiedono ricette”, ha continuato la food blogger.

    Ma adesso con Filippo nella sua vita tutto è cambiato. “Per me lui e questo bambino sono un nuovo inizio. Ci siamo trovati. Viviamo insieme da un po’, abbiamo ritmi particolari, diciamo sempre che solo noi due possiamo stare insieme”, ha confidato la star del web.