Chris Martin dei Coldplay, visita a sorpresa alla Clinica De Marchi di Milano

I Coldplay hanno incantato Milano con due concerti sold out allo Stadio di San Siro ma non solo: il leader della band, Chris Martin ha fatto visita ai bambini ricoverati alla Clinica Pediatrica De Marchi della città meneghina

da , il

    Chris Martin dei Coldplay, visita a sorpresa alla Clinica De Marchi di Milano

    Visita a sorpresa nella Clinica De Marchi di Milano per Chris Martin dei Coldplay! Il cantante inglese ha dimostrato ancora una volta di non avere solo una voce straordinaria, ma un’anima ancora più bella. I Coldplay hanno incantato Milano con due concerti sold out allo Stadio di San Siro ma non solo: il leader della band, Chris Martin ha fatto visita ai bambini ricoverati alla Clinica Pediatrica De Marchi della città meneghina, dove ha cantanto per e con loro.

    Chris Martin alla Clinica Pediatrica De Marchi di Milano

    Non solo musica per Chris Martin, anche tanta beneficenza.

    Il leader dei Coldplay ha visitato a sopresa i bimbi ricoverati presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano, come ha fatto sapere sui social la Polizia di Stato.

    Ieri pomeriggio il cantante 40enne, accompagnato dai poliziotti della Questura di Milano, si è intrattenuto con i bimbi, i medici e gli infermieri e ha interpretato, accompagnandosi con la chitarra, alcuni dei suoi brani più famosi.

    “I bambini conoscevano tutte le canzoni e le hanno intonate con partecipazione e gioia”, si legge poi sulla pagina facebook della Questura.

    “Viva la vida”, è il caso di dirlo!

    Chris Martin, le foto del leader dei Coldplay