Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio per colpa di Jennifer Lawrence?

Nella giornata di ieri Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato via social il loro divorzio, dopo 10 anni insieme di cui 8 di matrimonio. Tra i tantissimi commenti dei fan, anche alcuni messaggi contro Jennifer Lawrence, accusata di aver avuto una relazione con Pratt lo scorso anno sul set di Passengers

da , il

    Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio per colpa di Jennifer Lawrence?

    Tra le cause del divorzio tra Chris Pratt e Anna Faris anche Jennifer Lawrence? L’attrice 26enne è stata tirata in mezzo nella separazione della coppia di Hollywood che ha lasciato tutti senza parole. Nella giornata di ieri Chris e Anna hanno annunciato la fine del loro matrimonio, e sui social i fan si sono scatenati. Tra i tantissimi commenti, anche alcuni messaggi contro Jennifer Lawrence, accusata di aver avuto una relazione con Pratt lo scorso anno sul set di “Passengers”.

    Chris Pratt e Jennifer Lawrence: flirt sul set di Passengers?

    Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato via social il loro divorzio, dopo 10 anni insieme di cui 8 di matrimonio. I due hanno ammesso di aver provato in tutti i modi a salvare il loro matrimonio, ma di non esserci riusciti.

    I fan sono rimasti senza parole dalla notizia e hanno invaso i social con i loro commenti sulla separazione di una delle coppie più affiatate del cinema a stelle e strisce.

    Tra i tanti messaggi, molti indirizzati a un’altra attrice, additata come il “terzo incomodo” della storia.

    I fan più accaniti della coppia hanno incolpato Jennifer Lawrence della fine del matrimonio tra la star de I Guardiani della Galassia e la moglie, attrice comica molto apprezzata oltreoceano.

    Nel 2016, Chris Pratt e Jennifer Lawrence hanno recitato insieme nel film “Passengers” e all’epoca hanno iniziato a girare voci sul loro particolare affiatamento sul set.

    Le indiscrezioni sul flirt tra Pratt e la Lawrence erano talmente insistenti tanto da costringere Anna a parlarne pubblicamente a dicembre in un episodio del suo podcast, Anna Faris Is Unqualified.

    “Sono orgogliosa di quanto sia importante la mia relazione con Chris, ma devo dire che, ovviamente, in questo mondo pazzesco dove lui fa i film e io sono a Los Angeles per crescere nostro figlio, naturalmente mi sento vulnerabile, come qualsiasi essere umano”.

    Chris Pratt su Facebook annuncia il divorzio da Anna Faris

    Come un fulmine a ciel sereno, la star de “I guardiani della Galassia” ieri ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con la moglie.

    Dopo dieci anni di vita insieme e otto di matrimonio, Chris Pratt e Anna Faris hanno deciso di prendere strade separate, e per il bene del figlio Jack desiderano “mantenere la situazione più privata possibile”.

    I due attori hanno condiviso la triste notizia postando sui social un comunicato congiunto, in cui spiegano di aver fatto di tutto per provare a salvare il loro matrimonio, purtroppo senza riuscirci.

    Parole d’amore incondinzionato per il figlio Jack, che tra pochi giorni compirà 5 anni, priorità assoluta di entrambi.

    “Anna e io siamo addolorati di dover annunciare che ci stiamo separando legalmente. Ci abbiamo provato per molto tempo, e siamo davvero delusi”, si legge nella nota condivisa su Facebook dalle due star.

    “Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e, per il suo bene, vogliamo mantenere la situazione più privata possibile. Proviamo ancora amore l’uno per l’altra, passiamo il nostro tempo insieme e continuiamo ad avere il più profondo rispetto per l’altro”.

    Chris Pratt e Anna Faris: il divorzio dopo 10 anni insieme

    Chris Pratt, 38 anni, e Anna Faris, 40, si sono conosciuti sul set di “Take Me Home Tonight” nel 2007, si sono fidanzati ufficialmente l’anno dopo per poi sposarsi nel 2009. E ora la triste notizia dell’epilogo della loro storia d’amore.

    Dolcetto o scherzetto?