Christian De Sica difende Giuliana De Sio: Ballando con le Stelle è uno show noioso e cafone

Il celebre attore romano Christian De Sica ha deciso di dire la sua dopo il polverone suscitato dall'eliminazione della collega Giuliana De Sio dal programma di Rai 1, Ballando con le Stelle, dove era anche stata accusata di aver avuto dei comportamenti da diva e di aver distrutto il suo camerino durante la diretta di sabato

da , il

    Christian De Sica difende Giuliana De Sio: Ballando con le Stelle è uno show noioso e cafone

    Foto: Facebook

    Christian De Sica difende Giuliana De Sio e ammette: Ballando con le Stelle è uno show noioso e cafone! Il celebre attore romano ha deciso di dire la sua dopo il polverone suscitato dall’eliminazione della collega dal programma di Rai 1, dove era anche stata accusata di aver avuto dei comportamenti da diva e di aver distrutto il suo camerino durante la diretta di sabato. L’attrice napoletana ha deciso di pubblicare su Facebook il messaggio di stima e affetto di De Sica. “Cara Giuliana purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”.

    Giuliana De Sio e il camerino distrutto

    Giuliana De Sio, che avrebbe un feeling speciale con Maykel Fonts, ha smentito sui suoi canali social le accuse del camerino distrutto e lo fa senza mezzi termini.

    “Non c è stato alcun camerino distrutto (CHISSA’ PERCHé questa è una classica fantasia dei gay,(aggiungo :sopratutto di quelli che si occupano di spettacolo ok ?: la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta ) . Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto.sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio “e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato ).

    Giuliana si sta allenando per il ripescaggio: tornerà in gara?

    Giuliana De Sio e Mario De Felice, le foto dell'ex coppia

    Dolcetto o scherzetto?